FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Una Sola Foto
per un ricordo
Rispondi Nuova Discussione
max16vj
Messaggio: #26
....emozionante, intenso, breve...lascia il groppo in gola.

Bello avere persone che esprimono i sentimenti qui..grazie

max16vj
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Un bel racconto e una forte emozione in una storia in cui troviamo anche i nostri ricordi e i nostri affetti. Veramente molto coinvolgente.
La foto, che trovo bellissima così com'è, è "immagine" perfetta per il tuo scritto.

Complimenti e soprattutto grazie.gif

saluti
Bruno
zico53
Messaggio: #28
Valerio, con questi tuoi ricordi mi hai steso! e aumenta in me il rammarico di non avere conosciuto nessuno dei miei nonni (a dire il vero neanche il papà) che figura dolcissima i nonni.... Grazie di averci fatto partecipi dei tuoi sentimenti.
Carlo79
Messaggio: #29
Che belle parole... Davvero commovente ed altamente coinvolgente. Se Tu avessi fatto altre 2 pagine le avrei lette senza nessun problema, mi hai fatto venire in mente dei cari ricordi, anche quelli di un nonno che ho sempre sognato di avere...sognato appunto! smile.gif

grazie.gif Per aver condiviso con noi queste forti emozioni!
DiegoParamati
Messaggio: #30
QUOTE(Giallo @ Oct 27 2005, 09:05 AM)
E' scritto in prosa.
E' quasi poesia.
smile.gif
*


toad
Messaggio: #31
QUOTE(Carlo79 @ Oct 27 2005, 07:53 PM)
mi hai fatto venire in mente dei cari ricordi, anche quelli di un nonno che ho sempre sognato di avere...sognato appunto!  smile.gif



Carletto, la faccio breve se no apriamo un altro Forum (da noi) . Tuo nonno c'è. Se tu (noi) che non ce rendiamo conto e non lo sappiamo vedere, ma è così.
Il seguito a quando ci incontreremo...

Have a good and quite night! (Dormite tranquillo che tanto amche se non lo credi qualcuno la mano sulla tua capa te la tiene)

Guido
anbri
Messaggio: #32
molto emozionante .... Pollice.gif
BrunoCi
Messaggio: #33
Emozionante. Ho sentito mia nonna due ore fa, ma avrei voglia di chiamarla nuovamente!

Bruno
ros63
Messaggio: #34
Ogni commento e' superfluo hai detto tutto te bravo ciao
PAS
Messaggio: #35
grazie.gif a tutti.
Franco_
Messaggio: #36
E' bello constatare che nonostante tutto al mondo cìè ancora gente che sa emozionarsi ed emozionare. Senza TV si può fare molto: pensare, ricordare, trasmettere emozioni. Grazie per il racconto, grazie per la foto e grazie di esistere.
norberto
Messaggio: #37
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Quando non solo l'intelligenza

ma anche il CUORE è GRAAANDE!!!
Michele Festa
Messaggio: #38
Caro Valerio questa tua emozione mi era sfuggita, ma l'impressione è stata che la tua statuetta valesse più di mille altre foto guru.gif

un caro saluto
Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Grazie a Michele che ha riportato su la discussione ho potuto scoprire questo life intenso ed emozionante.
Complimenti Valerio!!


Gianluca
nonnoGG
Messaggio: #40
Complimenti Valerio,
un Life nel vero senso della parola, ce lo trasmetti come lo hai sentito.
guru.gif guru.gif guru.gif
nonnoGG
Aysle
Messaggio: #41
grazie.gif
per questo Life e per questa "particolare" composizione...
grazie.gif
per i tanti ricordi che germogliano in ognuno di noi...
grazie.gif
PAS
Messaggio: #42
Grazie ancora Franco, Michele, Norberto, Gianluca, Luigi e Aysle.
Una piacevole sorpresa trovare i vostri graditissimi commenti ad un life di qualche tempo fa.
mauro58
Messaggio: #43
arrivo solo oggi a vedere la tua foto e lo scritto e vorrei proprio ringraziarti per questo attimo che condividi con tanta passione e cuore è proprio vero che a voi emiliani vi tocca tenere tutta l'italia legata alle sue radici e lo fate con i grandi racconti , con i grandi film e anche con questi piccoli momenti
grazie davvero mauro
dr.johnny
Messaggio: #44
Valerio, io purtroppo non sono un grand frequentatore del forum e solo oggi leggo e mi emoziono nel leggere il tuo life composto egregiamente e decorato perfettamente con una bella foto.

Grazie.. regalaci spesso queste emozioni..

Giannicola
PAS
Messaggio: #45
QUOTE(mauro58 @ Feb 21 2006, 04:12 PM)
arrivo solo oggi a vedere la tua foto e lo scritto e vorrei proprio ringraziarti per questo attimo che condividi con tanta passione e cuore è proprio vero che a voi emiliani vi tocca tenere tutta l'italia legata alle sue radici e lo fate con i grandi racconti , con i grandi film e anche con questi piccoli momenti
grazie davvero mauro


Grazie a te Mauro

Grazie anche per il link al tuo sito: non solo una galleria dove soffermarsi ad ammirare splendide foto ma anche e soprattutto per riflettere sul loro significato e sui contesti in cui le hai colte con grande sensibilità.

PAS
Messaggio: #46
QUOTE(dr.johnny @ Feb 21 2006, 04:22 PM)
Valerio, io purtroppo non sono un grand frequentatore del forum e solo oggi leggo e mi emoziono nel leggere il tuo life composto egregiamente e decorato perfettamente con una bella foto.


Grazie Giannicola,

Non sarai un frequentatore assiduo, ma quando partecipi lasci il segno wink.gif
Ciao

gigiodvd
Messaggio: #47
commovente. il tuo racconto stimola la memoria e in un nanosecondo si riavvolge il film dei cari ricordi di un tempo passato e li vedo anchio mia nonna. io non porto i fiori, ma spesso ho un pensiero per lei. il tuo racconto tiene buona compagnia alla tua buona immagine.

gigio
Danilo Bassani
Messaggio: #48
Valerio il tuo life non l'avevo mai visto ,oggi l'ho stavo leggendo e mi e' tornato familiare,nel vogere di 4 giorni mi hanno lasciato le mie due nonne 91enni,dal tuo life bellissimo mando loro il mio saluto .

ciao ,sarete sempre nel mio cuore, Danilo
PAS
Messaggio: #49
QUOTE(danny @ Mar 2 2006, 09:20 PM)
Valerio il tuo life non l'avevo mai visto ,oggi l'ho stavo leggendo e mi e' tornato familiare,nel vogere di 4 giorni mi hanno lasciato le mie due nonne 91enni,dal tuo life bellissimo mando loro il mio saluto .

ciao ,sarete sempre nel mio cuore, Danilo


Mi spiace Danilo,
l'importante è che continuino a vivere nei tuoi ricordi.
Ciao
Antonio Treachi
Messaggio: #50
Quanti ricordi hai suscitato anche nella mia mente.
La mia foto migliore?
Neanche a dirlo: un ritratto a mia nonna che mi ha salutato da quasi un anno.

Ciao nonna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >