FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Prima Macchiolina Nera Nel Cielo Ad F/massimo
Nikon D90
Rispondi Nuova Discussione
larsenio
Messaggio: #26
QUOTE(wgtro @ Jan 11 2013, 06:27 PM) *
D600 100 scatti a f8 puntini neri da tutte le parti, mi vado a rivedere scatti fatti con la d700 (35000) cieli puliti a f22 e oltre, mi chiedo come posso avermi fatto cosi del male a cambiarla!!!! e pure lo sapevo!!!!!! potrei guasi darmi dell'idiota, o no, boo

tu stai scherzando, se avevi cieli puliti a f22 era miracolata la reflex - chiunque ti può garantire che non puoi avere un sensore immacolato a f22, non per colpa della macchina.
Prova a pulire il sensore con la solita pulizia a ultrasuoni e poi valuta se spedirla a LTR per pulizia che da quando si sà, è gratuita.
Eduardo_Dippolito
Messaggio: #27
QUOTE(wgtro @ Jan 11 2013, 06:27 PM) *
D600 100 scatti a f8 puntini neri da tutte le parti, mi vado a rivedere scatti fatti con la d700 (35000) cieli puliti a f22 e oltre, mi chiedo come posso avermi fatto cosi del male a cambiarla!!!! e pure lo sapevo!!!!!! potrei guasi darmi dell'idiota, o no, boo


La D600 farà perdere molti clienti alla nikon.. mad.gif
federico777
Messaggio: #28
Ma quanti problemi, se ti mostro cosa si vede a f/22 sulle mie svieni laugh.gif
Un po' di timbro clone / spugnetta di Capture e passa la paura (fermo restando che a usare la vibrazione non ti cade il sensore, il guaio semmai è che solitamente fa piuttosto poco biggrin.gif)

F.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2