FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
La"trasparenza" Ed ... Il Tifo Da Stadio.
Closed Topic Nuova Discussione
Franco_
Messaggio: #51
QUOTE(Alberto F3 @ Feb 12 2006, 05:46 PM)
...
Comunque, visto  la levata di scudi a difesa della categoria, e la non volontà di verificare l'atteggiamento che denunciavo, non resta che levar le tende.
Il forum, così com'è, a me serve a poco...
*



Anche questo è un modo per finirla con le polemiche, bye rolleyes.gif
Carlo Macinai
Messaggio: #52
Ho sospeso in scrittura l'account dell'utente Alerto F3 per sette giorni.

L'admin del Forum deciderà se la sospensione è congrua o meno.

Saluti

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(libertifrancesco @ Feb 12 2006, 05:17 PM)
Claudio. posso darti del tu o ci sono problemi di rispetto? smile.gif
Anche io ho interpretato come dici tu, alcune frasi di Alberto F3.Se Leggi bene il mio primo post tentava solamente di smorzare i toni, cosa che ultimamente non vedo fare, anzi.


Adesso sta diventando noioso... non mi sembra il caso di fare del sarcasmo è Lei ad aver sbagliato non io sia chiaro... è Lei che ha scritto che sarei nervoso ma le ripeto che neanche se continua così riuscirà a rendermi nervoso ci vuole ben altro!

QUOTE(libertifrancesco @ Feb 12 2006, 05:17 PM)
Ho letto la reazione del Sig Lambretta S ( che tra l'altro adesso mi chiede addirittura di non rispondere piu' ad i suoi interventi futuri) e mi e' sembrata eccessiva forse piu' di cio' che ha scritto Alberto F3.


Dove le ho chiesto di non rispondere più ai miei interventi futuri Le ho chiesto di evitare di darmi consigli su quello che devo pensare e scrivere no di non intervenire nelle discussioni dove sono presente io come può vedere qua sotto...

QUOTE(Lambretta S @ Feb 12 2006, 03:09 PM)
...eviti in futuro intervenendo in discussioni dove ci sono anche io di consigliarmi cosa devo pensare e scrivere non ho bisogno del consenso di chicchessia per esprimermi... scrivo quello che penso... ma soprattutto prima di scrivere penso...


QUOTE(libertifrancesco @ Feb 12 2006, 05:17 PM)
Se controllate tutti i miei post fatti in precedenza non ne troverete uno dove io faccio polemica Con NessunoSolo mi urta che questo signore ne ha una per tutti.Non mi sembra di averlo offeso fino a tal punto e sicuramente non piu' di cio' che ha detto lui anche se in maniera "Educata".
Io penso sempre prima di scrivere!!! se poi questo disturba e' un'altro discorso.
Alcune persone sono brave e colte tecnicamente ed intellettualmente, ma non sicuramente nei rapporti con le altre persone.


Ho precisato che io prima di scrivere penso a ciò che scrivo... quello che fa Lei non mi riguarda fino a quando non fa delle considerazioni gratuite sul mio stato emotivo che nulla ha che vedere con quanto scrivo sul Forum, ma evidentemente non riesco a spiegarmi a sufficenza... per fortuna che ha esordito dicendo che aveva stima di me... comunque per concludere in bellezza la invito a dirmelo di persona che sono nervoso così stabiliamo se ha veramente ragione...

Per quanto riguarda i rapporti con le altre persone non credo sia Lei il più indicato a poter dare giudizi obiettivi sull'argomento... io non ne ho una per tutti ma sicuramente per Lei farò un'eccezione se insiste nel suo atteggiamento...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #54
QUOTE(libertifrancesco @ Feb 12 2006, 01:53 PM)
Voglio immaginare che in questo periodo tu, sia piu' nervoso del solito wink.gif


Questo è quello a cui mi riferivo scritto da Lei... sempre nel quadro dei corretti rapporti con le altre persone... hmmm.gif
miz
Messaggio: #55
uno dei (pochi, per fortuna) post che mai avrei voluto leggere.
e mi spiego.
Ognuno di noi ha il suo carattere e spesso il proprio carattere è incompatile con quello degli altri.
Però esiste anche un'altra categoria di persone, il cui carattere è del tipo: "io ho bisogno della macchinetta, ma la macchinetta non ci sta, il mondo fa schifo"
E poi ne esiste un'altra di categoria: "la macchinetta, anche se, come dici tu, è nera, è bianca, inutile discuterne, evidentemente sei orbo".
Caso 1: a casa mia si dice Viziato.
Caso 2: a casa mia si dice Arrogante.

Di persone arroganti e viziate al mondo ne possiamo incontrare milioni, ma io qui dentro non vorrei incontrarne neppure una. Questa è una comunità, un luogo dove giornalmente entrano in contatto centinaia di persone, in un modo o nell'altro.
Ho già avuto modo di dire in altra occasione, che per vivere attivamente in una comunità, qualunque essa sia, è necessario e doveroso limare alcuni aspetti del proprio carattere e del proprio modo di essere.
E ciò perchè, ad esempio, una persona arrogante al bar (quello sotto casa), dopo un po' viene isolata naturalmente, in quanto nessuno gli da più filo (o spago da torcere come, ancora, si dice a casa mia). Qui dentro invece, in quanto comunità virtuale, nessuno può permettersi di isolare qualcun'altro solo attraverso un naturale atteggiamento di allontanamento.
E da qui la necessità di moderazione, col suo duplice significato:
1. ognuno deve essere capace di moderare i lati più duri del proprio carattere.
2. in casi di assoluta cocciutaggine (viziati?) entra in campo la moderazione vera, quella fatta da chi è preposto a far sì che questo luogo rimanga innanzitutto civile, e poi piacevole.


Valutando serenamente il numero di interventi, tutti, che giornalmente vengono fatti, solo in alcuni, per fortuna, troviamo atteggiamente come quelli su descritti. La maggioranza, stragrande maggioranza, sono interventi utili, piacevoli e che servono a tutti noi a crescere.
Ciò è anche merito di chi, con impegno, si è votato alla moderazione di questo luogo, e non posso che ringranziarlo.

E poi, scusate, ma mi sono rotto di sentirmi dire che faccio parte di una comunità di fanatici protettori di Mamma Nital. Ho comprato dei prodotti, ho piacevolmente trovato un surplus costituito da questo forum, ci sono entrato dentro, ne ho tratto solo benefici e ho cercato anche, ancora con piacere, di portare il mio (piccolissimo) contributo: datemi una sola ragione per cui debba parlar male di tutto questo...
Fabio Pianigiani
Messaggio: #56
QUOTE(nikomiz @ Feb 12 2006, 07:40 PM)
.....
E poi, scusate, ma mi sono rotto di sentirmi dire che faccio parte di una comunità di fanatici protettori di Mamma Nital. Ho comprato dei prodotti, ho piacevolmente trovato un surplus costituito da questo forum, ci sono entrato dentro, ne ho tratto solo benefici e ho cercato anche, ancora con piacere, di portare il mio (piccolissimo) contributo: datemi una sola ragione per cui debba parlar male di tutto questo...
*



Mi sembra una bella chiusura.
Aggiungere altro sarebbe trascinarsi inutilmente in una discussione senza senso.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #57
Ritengo che questo non sia lo stadio.
Neanche lontanamente ricorda lo Stadio Olimpico dove in questi giorni di "festa" la parola pace e collaborazione è di rito.

Le risposte tecniche del personale Nikon (leggi Giusseppe Maio) identificano ed isolano eventuali dubbi in merito a D200.
Lo abbiamo sempre fatto con trasparenza e rispetto verso il consumatore.
Il supporto degli NPU resta indubbiamente d'ausilio poichè come utenti in primis e come riferimenti della Community hanno padronanza della materia.


Michele Difrancesco
www.nital.it


Dopo aver esaminato i differenti post dell'autore di questo thread, credo corretto riposizionare la sospensione a giorni 16.
Il solo oggetto, è un chiaro dolo alla trasparenza ed alla volontà che attraverso questo forum Nital S.p.A. ed il team NPU intende scommettere.
Ringrazio pubblicamente LUDOFOX per il messaggio di quiete inviato
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3