FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Red Passion
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti!
Andras
frabarbani
Messaggio: #2
Meravigliosa!!!! Sembra uno studio di composizione: bellissima la ricerca per riempire la parte superiore del fram con il solito rosso del tappeto di foglie... geniale!!!!!
Una domanda tecnica: le foglie dell'albero nella parte alta del fotogramma sono illuminate da un colpetto di flash?
A presto,
ancora complimenti,
fra
rossanop
Messaggio: #3
davvero una gran bella composizione ricercata e pregevole per i colori, posso solo dirti guru.gif guru.gif guru.gif
Maury_75
Messaggio: #4
Accipicchiaaaaa guru.gif guru.gif guru.gif bella in tutto e x tutto da favola!!!
Salutoni Maury
dario-
Messaggio: #5
guru.gif guru.gif magnifica, che contrasti favolosi.

Complimenti

Dario
Andrea Moro
Messaggio: #6
Ellà! Tirate fuori gli assi dalla manica!! guru.gif guru.gif Che spettacolo...super brillante Pollice.gif Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #7
Grazie ragazzi per i vostri commenti!

@Fra: Hai visto proprio bene! Ho dato un colpetto di flash, per aggiungere l'illuminazione dal basso.

Saluti
Andras
Alberto Fasciolo
Iscritto
Messaggio: #8
Ciao Andras,
anche a me dà l'impressione dell'utilizzo di un pò di flash nella parte superiore....nonostante ciò è spettacolare per i colori.....Speriamo che arrivino anche dalle mie parti, vorrei provare a catturarli per la prima volta...

Complimenti
Alberto
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Uno scatto in technicolor !!!
Davvero accattivante, da copertina Pollice.gif

Ale
mirko_nk
Messaggio: #10
Semplicemente magnifica.... A voler essere molto, ma molto pignoli, a mio gusto mi disturba un pochino l'albero a dx che copra la montagna illuminata dal sole sullo sfondo e poi in alto ne manca un pezzettino....
Ti meriti come sempre guru.gif guru.gif guru.gif
Knut_
Messaggio: #11
Molto bella....le foglie hanno una luce strepitosa.
Bella l'idea del flash....Complimenti.

Ciao

Luca

Messaggio modificato da Knut_ il Oct 27 2008, 11:07 PM
stefanocucco
Messaggio: #12
l'unica cosa che non ,mi piace è il colpetto di flash...per il resto gran foto Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #13
QUOTE(mirko_nk @ Oct 27 2008, 11:04 PM) *
Semplicemente magnifica.... A voler essere molto, ma molto pignoli, a mio gusto mi disturba un pochino l'albero a dx che copra la montagna illuminata dal sole sullo sfondo e poi in alto ne manca un pezzettino....
Ti meriti come sempre guru.gif guru.gif guru.gif


Grazie Alberto, Ale, Mirko e Luca!

Abbiamo la stessa visione, piacerebbe di più anche a me senza l'albero a dx. Ho fatto parecchi scatti cambiando leggermente l'inquadratura, ma quell'albero era impossibile mettere a una posizione neutra (da quest'angolazione).

Ciao wink.gif
Andras
mirko_nk
Messaggio: #14
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Oct 27 2008, 11:16 PM) *
Grazie Alberto, Ale, Mirko e Luca!

Abbiamo la stessa visione, piacerebbe di più anche a me senza l'albero a dx. Ho fatto parecchi scatti cambiando leggermente l'inquadratura, ma quell'albero era impossibile mettere a una posizione neutra (da quest'angolazione).

Ciao wink.gif
Andras

Potevi sempre segarlo.... messicano.gif ... ovviamente scherzo....
Andras.Gyorosi
Messaggio: #15
QUOTE(stefanocucco @ Oct 27 2008, 11:16 PM) *
l'unica cosa che non ,mi piace è il colpetto di flash...per il resto gran foto


Grazie anche a te, Ste! smile.gif
Più avanti, in un altra discussione posterò le altre, senza colpo di flash, con illuminazione natural.

Ciao!
Andras

QUOTE(mirko_nk @ Oct 27 2008, 11:20 PM) *
Potevi sempre segarlo.... messicano.gif ... ovviamente scherzo....


E' vero, non mi è venuto in mente... dry.gif biggrin.gif
Salvo40
Messaggio: #16
Favolosa anche questa Andras guru.gif ...........io ci farei un poster da parete......................risulta molto difficile lasciare gli apprezzamenti per le tue bellissime foto senza correre il rischio di ripetersi.....................le tue foto ormai sono etichettate .............sono scatti D.O.C. ........................ accomunati da alcuni fattori comuni molto importanti:
1) composizione;
2) esposizione;
3) definizione e pulizia;
4) cromia
5) originalità compositiva
6) bellezza
Grande Andras
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
ciao Andras, come sempre ti sei superato!!!...i colori sono molto belli, interpretati in una ottima compo.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #18
spettacolare!

Mi dici cosa hai fatto in pp?
easycon69
Messaggio: #19
Molto originale l'idea di utilizzare le fronde in alto come quinta naturale, belle le cromie.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #20
guru.gif guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Messaggio: #21
Ciao Andras,come sempre e' un'immagine streppitosa e perfetta guru.gif guru.gif guru.gif !!!



Ciao
Vito
Giòdivita
Messaggio: #22
Ciao Andras

Ti hanno già detto tutto, guru.gif guru.gif guru.gif

Un saluto
Giòdivita
robermaga
Messaggio: #23
Come sempre stupende le tue foto. guru.gif E anche questa non sfugge, ma...si vede leggermente troppo il colpo di flash.

Roberto
Zebra3
Messaggio: #24
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Oct 27 2008, 10:50 PM) *
Grazie ragazzi per i vostri commenti!

@Fra: Hai visto proprio bene! Ho dato un colpetto di flash, per aggiungere l'illuminazione dal basso.

Saluti
Andras


Scatto bellissimo...


posso chiederti come hai impostato il flash?
alino67
Messaggio: #25
non ci sono più parole adatte per commentare le tue foto
grande andras

ciao, ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >