FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Neofita
Rispondi Nuova Discussione
gigibavelloni
Messaggi: 69
Messaggio: #1
scusate come si fa a rispondere agli utenti che commentano una mia fotografia ? e cosa significa quote nella gallery fotografica ? scusate e grazie delle risposte
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuseppe1974
Nikonista
Messaggi: 1.874
Utente Assiduo
Messaggio: #2
QUOTE(osho @ Nov 2 2013, 08:44 AM) *
scusate come si fa a rispondere agli utenti che commentano una mia fotografia ? e cosa significa quote nella gallery fotografica ? scusate e grazie delle risposte

Ciao e ben venuto.
Nella gallery c'è una finestrella con scritto aggiungi un commento ci scrivi quel che vuoi e poi clic chi su commenta.
Fai una cosa clicca sul tasto quote sul tuo messaggio e sul mio poi clic chi su rispondi scrivi qualcosa è poi clicchi su aggiungi la risposta.... Poi clicca sul pulsante replica sotto il mio messaggio scrivi qualcosa o anche niente e poi su aggiungi la risposta così ti rendi conto ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
gigibavelloni
Messaggi: 69
Messaggio: #3
QUOTE(giuseppe1974 @ Nov 2 2013, 08:59 AM) *
Ciao e ben venuto.
Nella gallery c'è una finestrella con scritto aggiungi un commento ci scrivi quel che vuoi e poi clic chi su commenta.
Fai una cosa clicca sul tasto quote sul tuo messaggio e sul mio poi clic chi su rispondi scrivi qualcosa è poi clicchi su aggiungi la risposta.... Poi clicca sul pulsante replica sotto il mio messaggio scrivi qualcosa o anche niente e poi su aggiungi la risposta così ti rendi conto ciao

spero di aver capito.....

QUOTE(osho @ Nov 2 2013, 09:47 AM) *
spero di aver capito.....

mi sembra di si grazie ti regalo una foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuseppe1974
Nikonista
Messaggi: 1.874
Utente Assiduo
Messaggio: #4
La foto è sicuramente suggestiva ma secondo me è un po' stretta sotto e a destra, non vedo i dati exif quindi non so come hai scattato se la prossima volta li includi è meglio. Meriterebbe comunque un intervento in pp soprattutto una maschera di contrasto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Più Neofita Di Tutti tremamunno 38 05-07-2004 20:14
Aiuto A Neofita Per Coolpix 5400 mirinoblu 31 05-06-2004 13:50
Neofita Tra I Neofita Abbisogna Di Flash maurizionanni 21 12-03-2012 20:16
Neofita Coolpix 3100 Pincopallino 7 30-03-2004 09:13
Primo Post Di Un Neofita ronin@box.it 2 29-01-2004 13:58
-  Versione Lo-Fi