FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1516 Pagine: V  « < 336 337 338 339 340 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #8426
alcarbo53, luca0672, max16vj, Dalim, Attilio PB, fenderu, antonelloa, nippokid, Moua, alexdelarge77, Scala82, ros.mar, SkZ, f5mau

Auguri a tutti questi che compiono gli anni oggi messicano.gif

Messaggio modificato da alcarbo53 il Aug 9 2008, 02:07 AM
nippokid (was here)
Messaggio: #8427
...e così Moua si è beccato altri due guru.gif

biggrin.gif

--------------------

Che ne pensate della pasta Antonio Amato?? blink.gif io ho assaggiato gli spaghi e mi sembra molto buona...anche il colore a crudo depone a suo favore...qualche feedback?? blink.gif

...mi è venuta fame...

Messaggio modificato da nippokid il Aug 9 2008, 02:09 AM
SkZ
Messaggio: #8428
nippo, dimentichi che qui la tv italiana non la vedo (grazie al cielo).

anche i Children of bodom e i Morbid Angel son carini wink.gif

alcarbo? per me sbagli lista rolleyes.gif
alcarbo
Messaggio: #8429
Aggiornamento dei compleanni !!! Ma perchè cambiano !!?????

alcarbo53, luca0672, buzz, Dalim, nippokid, Alan, SkZ, max16vj, FZFZ, f5mau, Attilio PB, antonelloa, fenderu, Moua, alexdelarge77, Scala82, ros.mar

Messaggio modificato da alcarbo53 il Aug 9 2008, 02:19 AM
Attilio PB
Messaggio: #8430
Alfredo, ma non è vero, ho fatto gli anni il mese scorso biggrin.gif biggrin.gif
Pero' a voi li faccio volentieri cosi' voi invecchiate di un anno in piu' rispetto me wink.gif
Ora pero' mi sento anziano, soprattutto dopo aver ricordato che molti degli album metal storici... li comprai come novità unsure.gif , vado a letto che per noi anzianotti è ora...
Vi lascio uno scatto, faceva parte di un progetto, uno di quelli che dormono da mesi negli hard disk...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Attilio
nippokid (was here)
Messaggio: #8431
Ah, interessante Attilio...il "tipo" non sembra esserti riconoscente, ma mi piace questo genere...come possiamo definirlo...reportage industriale?? hmmm.gif

Vabbè...di pasta non ne volete parlare...vado a mangiarmi una pizza, mi è preso l'attacco di appetito...da quando sono tornato dalla Swissera sto mangiando come un toro...

'notte agli anzianotti biggrin.gif ...io vado a infornare tongue.gif
buzz
Staff
Messaggio: #8432
Attilio, non credere di essere il solo a fare foto da "paura"!
ogni tanto capita anche a me....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nippokid (was here)
Messaggio: #8433
'notte...di Olimpiadi IPB Immagine
SkZ
Messaggio: #8434
misa che hai linkato male. Io rimango all'oscuro delle olimpiadi. Qui non vedo tv.
Attilio PB
Messaggio: #8435
E allora buonasera...
Nippo ha scovato la D90 in anteprima semi-mondiale
Io ho scovato questo panoramone tra gli scatti di qualche giorno fa (ricordate lo scatto che mi ha fatto la mia signora con la Olympus? Io con la rotoballa? Ecco scattavo questa foto...):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Torno subito, intanto fate come a casa vostra biggrin.gif
Ciao
Attilio
nippokid (was here)
Messaggio: #8436
QUOTE(Attilio PB @ Aug 10 2008, 12:10 AM) *
E allora buonasera...
Nippo ha scovato la D90 in anteprima semi-mondiale

Anteprima mondiale!! ma che dico mondiale, interplanetaria!! texano.gif

laugh.gif

QUOTE
Io ho scovato questo panoramone tra gli scatti di qualche giorno fa (ricordate lo scatto che mi ha fatto la mia signora con la Olympus? Io con la rotoballa? Ecco scattavo questa foto...

---img

...

Attì, f/3.5?? dry.gif con la D3?? per un panoramone?? dry.gif vabbè che il 24-70 è il 24-70 però...

...comunque equilibrata!! (un pizzico in più di gamma dinamica..eh eh? filtro low-pass fotocromatico?? ha he hi ho hu!!)

----------------------------------------------

buonanotte a tutti!!

...SkiZzo non c'è stanotte?? messicano.gif

Messaggio modificato da nippokid il Aug 9 2008, 11:18 PM
SkZ
Messaggio: #8437
bello.

Vuoi dire che posso vendermi il mobilio? tongue.gif biggrin.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #8438
Tiè, vi faccio omaggio di questa scansioncina...più che altro sto provando echopic per uploadare immagini....vedo che ieri il primo tentativo non è andato a buon fine.. dry.gif

------------

si vede?? hmmm.gif

Uff, mi dice che le pagine dinamiche nei TAG non sono consentite...blink.gif

ci riprovo...

IPB Immagine


si vede? sleep.gif

Messaggio modificato da nippokid il Aug 9 2008, 11:28 PM
malina
Messaggio: #8439
'Sera, si può?
SkZ
Messaggio: #8440
certo che si puo'. Prendi quello che vuoi, tanto pagano loro. tongue.gif


Bello scatto! guru.gif
Moua
Messaggio: #8441
Buonasera a tutti, mi ero addormentato. E non so quanto sveglio sia asesso boh????

Attilio PB
Messaggio: #8442
Vedere si vede, ma che diavolo é unsure.gif ?

f/3,5? Ehehehehe, non ti si puo' nascondere niente..., ero tutto emozionato perché c'era mia moglie che mi fotografava wub.gif , cosi' ho scattato un pochino come veniva, ero cosi' preoccupato di venire bene io in foto... laugh.gif

Ciao Malina, benvenuta smile.gif

Ciao
Attilio
nippokid (was here)
Messaggio: #8443
Lo so, lo so...uff. che noia che barba...ma io con qualcuno mi devo pure sfogare...la morosa è appena tornata e dorme, oggi ho provato con la fauna domestica...solo un gatto sembrava darmi retta, mi guardava fisso tutto interessato, invece ho capito poi che dormiva con un occhio aperto dry.gif ...il pappagallo ha tentato di beccarmi il naso e poi ha cominciato a cantare il "nessundorma" biggrin.gif ...i pesci...che'vve lo dico affare...

Beh, io a qualcuno devo pur parlare della mia bellissima borsa Think Tank messicano.gif

L'ho già detto che è bellissima?

Oggi ho fatto una prima uscita in campagna, non ho fatto una foto perchè ero tutto preso a provare le zip, le taschine e tutti gli optional...beh è comodissima...si può portare come marsupio (il peso magicamente sparisce...avevo dentro D200+MB, 70-200, 105micro, 50mm, 35mm e 11-16..massimo comfort!!) oppure come borsa (avendo sviluppo verticale il peso è ben bilanciato e resta ben aderente al corpo..) oppure con tracolla+marsupio che unisce i vantaggi di entrambe le modalità...

I materiali sono impeccabili...è tutto uno scintillio di robustissima cordura (?) tipica e robustissima (in comune con LowePro..), morbido neoprene, particolari in gore-tex (credo..), tasche in rete, rinforzi con quadrupla cucitura a croce...aaaaaah che bella!!

L'ho già detto che è bellissima??

Quando indossata permette una maneggevolezza unica dell'attrezzatura....nell'estrazione e nel cambio ottiche...il 70-200 vien su liscio liscio ed in un attimo è montato...aperta o chiusa è un perfetto piano d'appoggio ombelicale per armamentare con macchina ed accessori...

E' compatibile (furrrrrbi quelli di Think Tank) con le "pouches" o con le "lens bag" di LowePro che si possono agganciare al cinturone per aumentarne la capacità...

Insomma wub.gif non so se l'ho detto già, ma per me è meravigliosa...

Sorry...huh.gif

...però se avete delle domande...
SkZ
Messaggio: #8444
chiamalo rametto! mai visto ginepro cosi' grosso! smile.gif

belle raganelle.
malina
Messaggio: #8445
Grazie Attilio smile.gif

Che sia un rametto di ginepro sulla battigia o bagnasciuga di mussoliniana memoria?

Però quella cornice... tzk... cerotto.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #8446
QUOTE(Attilio PB @ Aug 10 2008, 12:48 AM) *
Vedere si vede, ma che diavolo é ?
...

Allora...io volavo a cavalcioni del tronco a circa 20mt di altezza in quella landa desolata del Costarica e con una Mamiya RZ ho fatto la foto di quanto vedevo da lassù...sleep.gif sleep.gif

QUOTE(malina @ Aug 10 2008, 12:56 AM) *
Che sia un rametto di ginepro sulla battigia o bagnasciuga di mussoliniana memoria?

Però quella cornice... tzk...

Uè, ma come ti permetti?? ohmy.gif ...tzk?? tzk alla mia cornice???

Uè malina...va che ci metto ne uno ne due a darti ragione eh?? wink.gif

...in realtà era un trucco per diminuire la dimensione dell'immagine...no eh? ...vabbè, e poi mica l'ho fatta io...è uno script, ecco... unsure.gif
malina
Messaggio: #8447
Uhm... in effetti potrebbe essere very very big...
Nippokid, hai comprato il marsupione thinkthank? Pheego!
Moua
Messaggio: #8448
Ehy Nippo, ma lo sai che la tua borsa è proprio bellissima!!

Non so s te l'avevo detto


Ciao
Attilio
malina
Messaggio: #8449
Insomma... quant'era grande quel legno stortignaccolo?!? tongue.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #8450
QUOTE(malina @ Aug 10 2008, 01:03 AM) *
Uhm... in effetti potrebbe essere very very big...
Nippokid, hai comprato il marsupione thinkthank? Pheego!

QUOTE(Moua @ Aug 10 2008, 01:04 AM) *
Ehy Nippo, ma lo sai che la tua borsa è proprio bellissima!!

Non so s te l'avevo detto
...

Grazie ragazzi!! Queste si che sono soddisfazioni!! texano.gif

...ma come avete fatto a saperlo??
...vabbè, se volete ve ne parlo un pò!! messicano.gif smilinodigitale.gif pc_scrive.gif

QUOTE(malina @ Aug 10 2008, 01:06 AM) *
Insomma... quant'era grande quel legno stortignaccolo?!?

mmmmh, insisti eh??! grrrrr...se ci ho detto che ci ero a cavalcioni...era un tronco bel grosso no? uff... vi dico che volaaavaaa... dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1516 Pagine: V  « < 336 337 338 339 340 > »