FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Costa Est Inverno 2012
Rispondi Nuova Discussione
momiziano
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
I primi 15 giorni di gennaio ho visitato la costa est degli Stati Uniti tra New York e Key West. Tanti chilometri in pochi giorni, dall'inverno all'estate, tra il -8 ventoso di Manhattan ai quasi 30 gradi delle Everglades. Le tappe sono state la Dutch County in Pennsylvania, Washington, lo Shenandoah National Park, Virginia Beach, Outer Banks, Charleston, Orlando, Cape Canaveral, Key West, Everglades e Miami.
Le condizioni di luce sono state spesso sfavorevoli ma con tanta strada da fare non avevo seconde possibilità, ho cercato di arrangiarmi.
Questo è il mio set su flickr, spero che vi piaccia.
Set East Coast Winter 2012
maurizio angelin
Messaggio: #2
Me le sono gustate tutte e ti faccio i complimenti.
Una, la prima dell'alligatore, é STRATOSFERICA.

Maurizio
fedebobo
Messaggio: #3
Bel viaggio e bella serie di scatti. Complimenti!

Saluti
Roberto
momiziano
Messaggio: #4
Grazie mille Maurizio e Roberto biggrin.gif dei passaggi e della pazienza (sono tantine..)!
momiziano
Messaggio: #5
Spero di non dare fastidio a nessuno se posto qualche foto di presentazione per incentivare o disincentivare hmmm.gif la visione del set.

NEW YORK

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Costa est-9 di momiziano, su Flickr

Il cantiere di Ground Zero

IPB Immagine
Costa est-25 di momiziano, su Flickr

Time Square il 2 gennaio.

DUTCH COUNTRY

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Costa est-36 di momiziano, su Flickr

Carrettino Amish a Lancaster, Pennsylvania

SHENANDOAH NATIONAL PARK

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Costa est-62 di momiziano, su Flickr

Vista invernale delle fattorie del Parco, Virginia

OUTER BANKS

IPB Immagine
Costa est-76 di momiziano, su Flickr

Il faro di Roanoke Island al tramonto, Carolina del Nord

CHARLESTON

IPB Immagine
Costa est-90 di momiziano, su Flickr

Edilizia coloniale a Charleston, Carolina del Sud

CAPE CANAVERAL

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Costa est-108 di momiziano, su Flickr

I motori del primo stadio del Saturn V, Kennedy Space Center, Florida

EVERGLADES

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Costa est-148 di momiziano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Costa est-153 di momiziano, su Flickr

La fauna delle paludi del parco nazionale di Everglades, Florida
Lady O
Messaggio: #6

Ultimamente non ho avuto molto tempo per dedicarmi al forum e queste foto le avevo perse!

Sono tutte bellissime!sono posti che riguardo sempre molto volentieri ed è una presentazione dei luoghi completa come percorso fotografico descrittivo.

La foto dell'alligatore, per intenderci quella in cui è in verticale, è bellissima, ma devo dire anche...complimenti a tua moglie per la tranquillità con cui ha posato vicino ad uno di loro,...considerando la proverbiale velocità di movimento di questi animali non esiterei a dire che è stata eroica.

Un saluto

Ornella
momiziano
Messaggio: #7
QUOTE(Lady O @ Feb 22 2012, 09:25 AM) *
Ultimamente non ho avuto molto tempo per dedicarmi al forum e queste foto le avevo perse!

Sono tutte bellissime!sono posti che riguardo sempre molto volentieri ed è una presentazione dei luoghi completa come percorso fotografico descrittivo.

La foto dell'alligatore, per intenderci quella in cui è in verticale, è bellissima, ma devo dire anche...complimenti a tua moglie per la tranquillità con cui ha posato vicino ad uno di loro,...considerando la proverbiale velocità di movimento di questi animali non esiterei a dire che è stata eroica.

Un saluto

Ornella

Grazie mille Ornella di essere passata a guardare il mio set. biggrin.gif
Che mia moglie sia eroica potremmo discuterne, ma non riguardo agli alligatori. Sembravano quanto di più inoffensivo sia mai esistito sulla faccia della terra. Quando siamo arrivati abbiamo visto bambini con la bicicletta che gli passavano vicinissimi, credevo fossero finti. Poco dopo un guardiaparco ci ha spiegato che molti credono che siano animali finti quando arrivano la prima volta nel parco. Un altro ci ha elencato le differenze tra i coccodrilli e gli alligatori, colore, numero di denti ecc ma la differenza più importante è che i coccodrilli sono feroci mentre gli alligatori sono mansueti. Ciao e complimenti ancora per il tuo Madagascar!

Emanuele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio