FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Crollo
ho colto l'attimo
Rispondi Nuova Discussione
cobbretto
Messaggio: #1

Su gallery visibile in salva originale e una piccola descrizione ciao a tutti.

Emanuele.

Crollo.

IPB Immagine

will_
Messaggio: #2
Beh, non si può dire che tu abbia una brutta vista dal tuo balcone...
La foto mi piace; ha il sapore della cronaca.
I colori e la forte vignettatura danno a questa immagine un bel tocco vintage.
Anche l'albero in primo piano mi ricorda gli scatti da reporter di un tempo.
Complessivamente buona per quello che è, ovvero la testimonianza di un fatto di cronaca.
Considerando la "focale" hai anche una bella mano ferma. Bravo.

P.s. La firma però non si può vedere, né per dove è posizionata, né per il carattere cha hai scelto... Imho.

Messaggio modificato da WillEno il Jun 2 2015, 07:09 PM
lupens
Messaggio: #3
Certo l'albero impalla la scena, la nitidezza lascia desiderare e vedo del rumore ma nell'insieme la trovo molto spettacolare e impressionante.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Sembra un'esplosione... la pianta disturba parecchio e l'immagine non pulita anche....
ma sicuramente hai scattato proprio per quel momento particolare smile.gif
cobbretto
Messaggio: #5
Grazie mille per i passaggi. :

Per essere esatti questo è il secondo crollo il più spettacolare, ho beccato pure il primo,,,, a livello fotografico questo momento l'ho immortalato solo io e le telecamere fisse che monitorano il vulcano,,,,, ero a 630mm rapportato a FX, a mano libera, 35 gradi e umidità nell'aria che neanche in piena estate l'ho vista mai, l'albero .... quanto vorrei tagliare quell'albero......... per ovviare a tutto quello descritto sopra me la sono giacata con questa post produzione.
lacernia
Messaggio: #6
Beh, in quei momenti non si può certo cercare il pelo nell'uovo !!!!
E' una situazione estrema, veloce e non si può certo trovare il tempo di "tagliare la pianta"
Data anche la tua fortuna nell'essere lì nel momento giusto e con la fotocamera pronta mi viene da chiederti se hai voglia di giocare al superenalotto insieme.....................si sà mai wink.gif
cobbretto
Messaggio: #7
QUOTE(lacernia @ Jun 9 2015, 11:04 PM) *
Beh, in quei momenti non si può certo cercare il pelo nell'uovo !!!!
E' una situazione estrema, veloce e non si può certo trovare il tempo di "tagliare la pianta"
Data anche la tua fortuna nell'essere lì nel momento giusto e con la fotocamera pronta mi viene da chiederti se hai voglia di giocare al superenalotto insieme.....................si sà mai wink.gif


A proposito...... io lavoro a Roma e ultimamente (me l'ha fatto notare anche mio cugino che è super appassionato aggiornato dell'Etna) che quando scendo io ... scatta l'eruzione, e in qualche modo me lo aspettavo infatti uscivo spesso in balcone a osservare... smilinodigitale.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Crollo Del Prezzo Delle Mirrorless Ff Roberto M 62 12-02-2014 08:01
Crollo Autostima massicox 30 21-08-2006 15:17
Crollo cobbretto 6 10-06-2015 19:54
Crollo Prezzi D300s Balcano83 5 05-10-2009 09:55
Crollo Prezzi Cf F.Giuffra 5 07-11-2011 22:27