FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Aiutooo
....
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
sad.gif vi prego aiutatemi!! vorrei comperare una reflex della Nikon, non sono un esperta fotografa ma mi piace molto fotografare e amo i primi piani !! ho comperato una yashica compatta l'errore più grande della mia vita! mi si è rotta 3 volte in 2 anni ! Ora mi sono stufata e ho deciso di prendermi una NIkon, l'unico problema è che non so con che modello iniziare, ho trovato in internet un modello a 329,00€ si chiama Nikon F75 ma non so se è buona se è conveniente e soprattutto se è facile da usare comeprimaesperienza...premetto che amando i primi piani vorrei prendere un modello con zoom fino a 100mm pero' ho bisogno del vostro consiglio!!! grazie in anticipo!!!

Giorgia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Nessuno che mi aiuta???? forse ho sbagliato ...nn dovevo scrivere qui? sono indecisa tra una canon 3000D e Nikon f75 qual'è la migliore? .... spero che qualcuno mi aiuti! grazie ancora ...

Giorgia
Paolo73Fina
Validating
Messaggio: #3
Ciao, ho la F75 e mi trovo molto bene. Ho fatto un po' di fatica a capirla.... se cerchi nel forum troverai una lunga discussione su questa macchina.
Sulla Canon non so dirti nulla e come obiettivo uso il mitico 50ino 1.8.

Ciao
Paolo
Fedro
Messaggio: #4
La f75 è sicuramente un'ottima macchina e ti potrà dare delle soddisfazioni; ha tutte le funzioni che possono servire. molto importante sarà la scelta dell'obiettivo da associarvi.

Il primo cosiglio che posso darti è quello di leggere i molti post che ci sono sull'argomento, per chiarirti un pochino le idee, poi sarebbe utile sapere che budget hai a disposizione per iniziare.