FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Angeli E Demoni
Still Life?
Rispondi Nuova Discussione
Billino
Messaggio: #1
In una bancarella al mercato..

D80 + 18-135 o 17-35..nn ricordo..

Pareri

rolleyes.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Billino
Messaggio: #2
46 download e nemmeno un commento allo still-life "rubato"?

unsure.gif
smart
Messaggio: #3
lo still life non si ruba ma si crea, nessun commento perchè forse nessuno considera il tuo scatto una still life...
ash
Messaggio: #4
non lo vedo come uno stil life, xo' l'idea è carina!

forse l'avrei preferita con tutti gli angeli a fuoco



ciau
andrea
Billino
Messaggio: #5
QUOTE(smart @ Jun 3 2008, 11:37 AM) *
lo still life non si ruba ma si crea, nessun commento perchè forse nessuno considera il tuo scatto una still life...


D'accordo. Però non costa nulla dire "la foto non è male oppure fa schifo e potresti migliorarla così e cosà ma non è una still life"..

checcavolo

Uno posta le foto sul forum per ricevere consigli su come migliorarsi. Se sbaglia categoria non mi sepmbra un dramma così decisivo..

Magari sbaglio io.

unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
.....ma....lo sai quante foto vengono postate e non vengono commentate??
tante!!
mrcrowley
Messaggio: #7
Puo' capitare che le foto non vengano commentate ,è successo anche a me, ma cmq in un forum puo' accadere anche perchè nessuno ci lavora e quindi è tenuto a rispondere.
La foto ha una bella idea ma andava forse curata la composizione in maniera più attenta.Nell'angolo in alto a sinistra c'è un pezzo d'angelo, cosi come in basso a sinistra un riflesso tagliato che distrae.
Gli angeli sono non tutti a fuoco e in generale un po' disordinati, diciamo che l'idea c'era ma non l'hai comunicata forse spostandosi un po potervi riuscire ad inquadrare meglio il tutto.

Come ti hanno già fatto notare non è uno scatto di still-life.

ciao
Peste
Messaggio: #8
-Ottima idea
-Da migliorare l'esposizione
-Non è still-life, comunque...
Billino
Messaggio: #9
Grazie a tutti per le cortesi risposte. In realtà, come anticipato nel sottotitolo, neanch'io so se lo scatto è da considerarsi still-life. Quanto alla cura della composizione non ho potuto fare molto: ero nel bel mezzo di un mercato stracolmo di gente che spingeva da tutte le parti. Già è troppo se è venuto fuori questo risultato.. rolleyes.gif

Grazie ancora a tutti.
ash
Messaggio: #10
ciao, ho un attimo piu' di tempo..

come dicevo e come ho letto in alcuni post precedenti, l'idea è buona!
mi piace come composizione anche se purtroppo ci sono quei 2 o 3 elementi di disturbo che pero' credo che siano recuperabili anche facilemtne in pp...

... non è uno still life? eh va beh... amen, a me la foto piace lo stesso... al massimo se proprio vogliamo fare i pignoli è nella sezione sbagliata.. mica è una tragedia no?
rolleyes.gif


x tornare alla foto, che è la cosa piu' importante, io la vedo così.... spero che tu non me ne voglia x questa rapidissima rielaborazione da 5 minuti scarsi... ma è x farti capire cosa intendo...


ciau
andrea

Immagine Allegata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio