FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Pasquetta
Rispondi Nuova Discussione
Billino
Messaggio: #1
Mi rendo conto solo ora che forse ho rimpicciolito le immagini un pò troppo.. cerotto.gif

Dimenticavo: NIkon D80 + Sigma 17-35..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ValerioMusi
Messaggio: #2
Come composizione mi piace la prima,ma ci vedo qualcosa di strano,tipo il mare e il cielo nero!!!!
Che PP hai fatto?????




Valerio
Rudi75
Messaggio: #3
E' vero, forse devi riordinare un po' le idee in pp, però le composizioni mi piacciono Pollice.gif
dario-
Messaggio: #4
Quoto Valerio e Rudi, le inquadrature non sono male, sulla prima in effetti i colori sono un pò strani come se avessi desaturato solo il mare ... possibile?

Dario wink.gif
Billino
Messaggio: #5
Un pò di desaturazione e qualche giochetto su luci e ombre, curve, colori chiari e colori scuri. In realtà avevo le idee chiarissime in PP: la giornata era nera e volevo rendere l'idea. Il male era mosso e, contrastando all'esasperazione, volevo drammatizzare ancor più la scena..

Possibile che a nessuno sia venuto in mente che l'effetto era voluto? rolleyes.gif
Billino
Messaggio: #6
Ancora.. rolleyes.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
dario-
Messaggio: #7
QUOTE(Billino @ Apr 1 2008, 12:54 PM) *
Possibile che a nessuno sia venuto in mente che l'effetto era voluto?


Ma io il sospetto l'ho avuto tanto che lo scritto wink.gif. Non amo però in generale particolarmente le desaturazioni parziali smile.gif.

Delle ultime due la terza ha l'orizonte che pende a sx e poi non mi piace troppo l'inclusione dei pali, il cielo non è male. Mentre la quarta mi piace parecchio, bella inquadratura e la resa del mare e della spiaggia, molto romantica.

Dario wink.gif

Messaggio modificato da dario- il Apr 1 2008, 12:24 PM
Billino
Messaggio: #8
Grazie mille, Dario.

rolleyes.gif
Billino
Messaggio: #9
Ancroa stralci di Pasquetta.. rolleyes.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ValerioMusi
Messaggio: #10
Bella la 5° e la 6°...
Si pure io ho pensato che era voluto,ma francamente desaturare il cielo e il mare fino a renderli neri e lasciare la spiaggia del suo colore,francamente non e il massimo...




Valerio
Billino
Messaggio: #11
Grazie per i complimenti Musampa. rolleyes.gif

Quanto alla prima della serie, è questione di gusti alla fine.. rolleyes.gif

Grazie ancora
ash
Messaggio: #12
andro' un po' contro corrente, la prima semi-desaturata non mim dispiace... forse trovo un po' sbilanciata la desaturazione.. mi spiego... o è troppo desat il mare o troppo poco la spiaggia.. in my opinion.. ovviamente! wink.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Buona la prima anche se personalmente, come altri, non amo tantissimo le desaturazioni parziali (o meglio, le vedo bene quando si vuole mettere in risalto o un particolare, in questo caso, per me, c'azzecca poco...). IMHO ovviamente.

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio