FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cinghia Reflex Da Spalla
Tipo Blackrapid Sport
Rispondi Nuova Discussione
agarest
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Oggi cercando una cinghia comoda da usare con la mia D7000 + BG + 70-200 VR 2.8 avevo ovviamente trovato molti consigli sulla blackrapid sport, senza dubbio un gran bel prodotto, comodo, utilie e robusto.
Visto il prezzo però ho cercato cose simili e ho trovato questo:

MegaGear singola spalla Neoprene Neck Strap cinghia

Esteticamente sembra uguale, forse non ha la stessa robustezza ma se proprio lo riterrò necessario posso ripassare tutte le cuciture a macchina per irrobustirle.

Qualcuno di voi l'ha mai vista/usata?
Mi sapete dire com'è?

Grazie mille!
bebbobestione
Messaggio: #2
QUOTE(agarest @ Apr 20 2015, 01:55 PM) *
Buongiorno a tutti!
Oggi cercando una cinghia comoda da usare con la mia D7000 + BG + 70-200 VR 2.8 avevo ovviamente trovato molti consigli sulla blackrapid sport, senza dubbio un gran bel prodotto, comodo, utilie e robusto.
Visto il prezzo però ho cercato cose simili e ho trovato questo:

MegaGear singola spalla Neoprene Neck Strap cinghia

Esteticamente sembra uguale, forse non ha la stessa robustezza ma se proprio lo riterrò necessario posso ripassare tutte le cuciture a macchina per irrobustirle.

Qualcuno di voi l'ha mai vista/usata?
Mi sapete dire com'è?

Grazie mille!

Forse ti può essere utile leggere questa....
https://www.nikonclub.it/forum/A_Zonzo_Con_...ex-t372948.html
agarest
Messaggio: #3
QUOTE(bebbobestione @ Apr 20 2015, 03:20 PM) *
Forse ti può essere utile leggere questa....
https://www.nikonclub.it/forum/A_Zonzo_Con_...ex-t372948.html


Ti ringrazio per il link.
In realtà avevo già trovato questa discussione ma nessuno parla della cinghia di cui ho chiesto sopra.
bebbobestione
Messaggio: #4
QUOTE(agarest @ Apr 20 2015, 05:31 PM) *
Ti ringrazio per il link.
In realtà avevo già trovato questa discussione ma nessuno parla della cinghia di cui ho chiesto sopra.

Si è vero peró direi che dalla discussione ne esce assolutamente vincitrice quella della peak design, e a ragione, il sistema black rapid con quella vite nell'attacco del trepiede non mi da alcuna fiducia, inoltre non è la prima volta che leggo di rotture della fotocamera proprio da chi usa questo sistema di attacco, ovviamente mia opinione😬
Banci90
Messaggio: #5
QUOTE(agarest @ Apr 20 2015, 01:55 PM) *
Buongiorno a tutti!
Oggi cercando una cinghia comoda da usare con la mia D7000 + BG + 70-200 VR 2.8 avevo ovviamente trovato molti consigli sulla blackrapid sport, senza dubbio un gran bel prodotto, comodo, utilie e robusto.
Visto il prezzo però ho cercato cose simili e ho trovato questo:

MegaGear singola spalla Neoprene Neck Strap cinghia

Esteticamente sembra uguale, forse non ha la stessa robustezza ma se proprio lo riterrò necessario posso ripassare tutte le cuciture a macchina per irrobustirle.

Qualcuno di voi l'ha mai vista/usata?
Mi sapete dire com'è?

Grazie mille!

Risparmia qualcosina e prendi la Black Rapid che ne vale la pena.. Se poi la cinghia "da poco" si rompe, non butti 30 euro ma oltre un migliaio..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Tecnica Di Mario Spalla g_max 18 26-05-2008 16:17
La Mano Sulla Spalla fenderu 17 06-08-2008 17:12
Borsa A Spalla plxmas 8 20-03-2007 09:32
Zaino Mono Spalla giovanni1973 6 03-10-2013 08:36
Zaino In Spalla.. tembokidogo 2 12-12-2005 20:25