FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
245 Pagine: V  « < 102 103 104 105 106 > »   
Volare...
Aerei in volo...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2576
benvenuto in questo 3D, mi fa piacere che tu abbia raccolto l'invito, ottimo scatto wink.gif
Marco_F65
Nikonista
Messaggio: #2577
Grazie a te per avermi invitato.

Dando un'occhiata mi sono reso conto che buona parte delle foto qui riguardano aviogetti civili...

Stranamente, ho un maggiore numero di foto a casa di aerei militari, dato che all'aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari (che poi è attaccato a Monfalcone, dove vivo io) i voli del giorno si contano sulla punta delle dita...

Conto comunque di tenere aggiornata la gallery aggiungendo qualche scatto quando possibile.

Ciao e a presto

Marco
bibbuccio
Messaggio: #2578
QUOTE(Marco_F65 @ Jun 9 2006, 01:56 PM)
Grazie a te per avermi invitato.

Dando un'occhiata mi sono reso conto che buona parte delle foto qui riguardano aviogetti civili...

Stranamente, ho un maggiore numero di foto a casa di aerei militari, dato che all'aeroporto di Trieste - Ronchi dei Legionari (che poi è attaccato a Monfalcone, dove vivo io) i voli del giorno si contano sulla punta delle dita...

Conto comunque di tenere aggiornata la gallery aggiungendo qualche scatto quando possibile.

Ciao e a presto

Marco
*



Ciao Marco e benvenuto in questo 3D....
pensa....io ho fatto il militare a Trieste, e per l'esattezza a Sgonico ( Villa opicina )
e per tornare a casa invece di farmi 14 ore di treno prendevo una corriera che mi portava a monfalcone, e poi a Ronchi prendevo il mitico DC 9 che faceva la tratta con Roma....
ancora mi ricordo che quello che prendevo io non era Alitalia ma bensi ATI....

che ricordi ragazzi.....
il freddo ti coppolava sia d'inverno che d'estate a Villa Opicina.....
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #2579
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 04:15 PM)
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
*


Solo? Mah, avrei detto molti di più....

saluti, Dino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2580
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2006, 07:09 PM)
Solo? Mah, avrei detto molti di più....

saluti, Dino
*



Mi sa che si e' dimenticato un "uno" davanti al 21 biggrin.gif laugh.gif
domenico.danieli
Validating
Messaggio: #2581
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 03:15 PM)
che ricordi ragazzi.....
il freddo ti coppolava sia d'inverno che d'estate a Villa Opicina.....
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
*



Hai capito il Bibbuccio....era un cavaliere!!!! biggrin.gif

Io i cavalieri li bucavo con il missile..... biggrin.gif

Firmato
Domenico D.
ex S.Ten (bersaglieri) comandante plotone missili filoguidati TOW.

guru.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da domenico.danieli il Jun 9 2006, 07:47 PM
Marco_F65
Nikonista
Messaggio: #2582
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 03:15 PM)
Ciao Marco e benvenuto in questo 3D....
pensa....io ho fatto il militare a Trieste, e per l'esattezza a Sgonico ( Villa opicina )
e per tornare a casa invece di farmi 14 ore di treno prendevo una corriera che mi portava a monfalcone, e poi a Ronchi prendevo il mitico DC 9 che faceva la tratta con Roma....
ancora mi ricordo che quello che prendevo io non era Alitalia ma bensi ATI....

che ricordi ragazzi.....
il freddo ti coppolava sia d'inverno che d'estate a Villa Opicina.....
e va bhè.....sono passati 21 anni.... tongue.gif
*



Un carissimo amico di famiglia, guardacaso anche lui fotografo e Nikonista, abita proprio a Villa Opicina, vicino la stazione.

Certo, a Opicina l'inverno si fa sentire ben più che sulla costa, però d'estate la temperatura è ideale.

Anche il mio primo volo è stato su un aereo del'ATI, il mitico MD-82 o DC-9 "Super 80", tratta Palermo-Bologna... poi, ho deciso di passare a qualcosa di serio, e ho fatto un voletto su un TB-9 "Tampico", ma questa è un'altra storia...

Ciao e a presto

Marco
domenico.danieli
Validating
Messaggio: #2583
Che coincidenza...Adesso che ci ripenso anch'io il mio primo volo l'ho fatto durante il servizio militare....

Dovevo tornare a Roma per consegnare dei documenti riservati, da Bellinzago Novarese andai con la macchina a Malpensa 20km. e con grande stupore ohmy.gif blink.gif feci il volo Milano - Roma su un 747 Alitalia che proveniente da Tokio faceva prima scalo a Milano con tappa finale a Roma.
bibbuccio
Messaggio: #2584
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2006, 06:09 PM)
Solo? Mah, avrei detto molti di più....

saluti, Dino
*




non prendere in giro che tu sei moooooooolto più vecchietto di me... biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2585
Be' io il servizio militare non l'ho fatto, sono troppo grasso (chi mi ha conosciuto puo' confermare biggrin.gif )


Le marche di questo ATR sono proprio azzeccate

user posted image

Messaggio modificato da zanzo79 il Jun 9 2006, 08:19 PM
bibbuccio
Messaggio: #2586
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 9 2006, 07:44 PM)
Hai capito il Bibbuccio....era un cavaliere!!!!  biggrin.gif 

Io i cavalieri li bucavo con il missile..... biggrin.gif

Firmato
Domenico D.
ex S.Ten (bersaglieri) comandante plotone missili filoguidati TOW.

guru.gif  biggrin.gif
*



nono gruppo squadrone carri lanceri di Firenze Sgonicoo terzo scaglione 1985....
io sono stato fregato dalla smania di fare il militare e non ho potuto fare il corso AUC in quanto mi mancava un anno per diplomarmi....e così mi sono congedato da umilissimo caporal maggiore....però 2 scuole di guerra me le sono fatte per intero.....


ZANZOOOOOOOO.....tu taci che ti ho lasciato 30 anni di stecca..... laugh.gif
bibbuccio
Messaggio: #2587
QUOTE(cesaranto @ Jun 8 2006, 03:36 PM)
user posted image
*



Antò....complimenti per lo scatto.....bello il paesaggio di sfondo rosato dal sole al tramonto....
lo vedi che alle 8 di sera ancora si fotografa bene ?

Messaggio modificato da bibbuccio il Jun 9 2006, 08:31 PM
bibbuccio
Messaggio: #2588
Riccà te vedo che stai li sotto......posta quarche cosa che ce stanno 3 pagine scritte senza manco un pezzetto de ferro che vola.... tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2589
l'ho postato 3 risposte fa', ho finito le cartucce, sono in attesa deel'air show di domenica biggrin.gif
bibbuccio
Messaggio: #2590
QUOTE(zanzo79 @ Jun 9 2006, 08:39 PM)
l'ho postato 3 risposte fa', ho finito le cartucce, sono in attesa deel'air show di domenica  biggrin.gif
*



Azzzz.....
vabbè....se tutto và bene ci pensiamo io e Domenico a rianimare un pò il 3D domenica sera...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2591
Domenica sera dovrei riuscire a postare qualche anteprima, perche' questa volta sono un po' piu' vicino di Rivolto, quando sono andato a settembre (a Rivolto) sono partito da casa alle 3 di Domenica mattina e sono ritornato alla 1 di Lunedi' mattina
Quando c'era l'esibizione della PAN,verso le 16.30 dietro di me avevo una signora che voleva passarmi davanti, io gli ho detto: signora sa a che ora mi sono alzato per venire qui a prendere il posto? alle 2.30 di stamattina, be' se ne e' stata zitta

Messaggio modificato da zanzo79 il Jun 9 2006, 08:56 PM
bibbuccio
Messaggio: #2592
QUOTE(zanzo79 @ Jun 9 2006, 08:53 PM)
Domenica sera dovrei riuscire a postare qualche anteprima, perche' questa volta sono un po' piu' vicino di Rivolto, quando sono andato a settembre (a Rivolto) sono partito da casa alle 3 di Domenica mattina e sono ritornato alla 1 di Lunedi' mattina
Quando c'era l'esibizione della PAN,verso le 16.30 dietro di me avevo una signora che voleva passarmi davanti, io gli ho detto: signora sa a che ora mi sono alzato per venire qui a prendere il posto? alle 2.30 di stamattina, be' se ne e' stata zitta
*



dopo che gli hai detto l'ora in cui ti sei alzato, credo che sarebbe stata zitta anche se gli davi una macchinettata in faccia con tutto il plasticone montato..... biggrin.gif
domenico.danieli
Validating
Messaggio: #2593
QUOTE(bibbuccio @ Jun 9 2006, 08:49 PM)
Azzzz.....
vabbè....se tutto và bene ci pensiamo io e Domenico a rianimare un pò il 3D domenica sera...
*



Speriamo che il tempo ci assista....stasera le previsioni meteo promettevano acqua e freddo...Quando cavolo arriverà un po di caldo non si sa...

Stamattina ho rimesso l'imbottitura al giubotto per la moto! mad.gif
bibbuccio
Messaggio: #2594
QUOTE(domenico.danieli @ Jun 9 2006, 09:22 PM)
Speriamo che il tempo ci assista....stasera le previsioni meteo promettevano acqua e freddo...Quando cavolo arriverà un po di caldo non si sa...

Stamattina ho rimesso l'imbottitura al giubotto per la moto!  mad.gif
*



beh...la mattina comunque ancora un pò si fà sentire....
cesaranto
Messaggio: #2595
user posted image
cesaranto
Messaggio: #2596
user posted image
cesaranto
Messaggio: #2597
user posted image
cesaranto
Messaggio: #2598
user posted image
bibbuccio
Messaggio: #2599
hai Capito ?
arriva posta e se ne rivà senza manco fà un saluto o no straccio de descrizione.........

brutto sola che nun sei artro....

ANTOOOOOOOO'........



che te possino caricatte.....gran belle foto come al solito....
complimentoni...

hai fatto na passeggiata a Fiumara stamattina ?
domani se tutto và bene ci dovrei fare una capatina, e per conoscere Domenico, e per fare quattro scatti.....

se vado ti faccio uno squillo, se ti fai vedere c'hai il caffe pagato, se invece non ti fai vedere, c'hai il sensore rigato.... biggrin.gif

Ciao Antò n'abbraccio.....

Messaggio modificato da bibbuccio il Jun 10 2006, 02:00 PM
bibbuccio
Messaggio: #2600
Antò.....
lo devo fà pe forza.....

te devo schiarì la panza a n'aereo sennò me se stranisce Zanzo.....
già je n'ho schiarite na trentina..... biggrin.gif
user posted image

ammazza na vorta schiarita quanto se vede la zozzeria che c'ha attaccata addosso.....

Messaggio modificato da bibbuccio il Jun 10 2006, 02:11 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
245 Pagine: V  « < 102 103 104 105 106 > »