FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tempi Di Consegna Mb D10
Closed Topic Nuova Discussione
franco.canacci
Messaggio: #1
Scusate chi di voi ultimamente ha ricevuto MB D10 X aquisto d300,dopo quanti giorni è arrivato?a casa dalla regolare registrazione . grazie.gif
kgb27
Messaggio: #2
QUOTE(franco.canacci @ Dec 17 2008, 02:09 PM) *
Scusate chi di voi ultimamente ha ricevuto MB D10 X aquisto d300,dopo quanti giorni è arrivato?a casa dalla regolare registrazione . grazie.gif


Ciao Franco mi associo anche io alla tua domanda. Ho acqistato da pochi giorni una D700,ho registrato tempestivamente l'acqisto. Ho mandato una email per chiedere i tempi e la procedura. Ma ancora niente. Pazienza arrivera' sicuramente dato la serieta' di Nikon. Ciao
alexb61
Messaggio: #3
al sushi bar c'è già una discussione in proposito...
mirko_nk
Messaggio: #4
Tranquilli a qualcuno già è arrivato stamattina... Lo sto aspettando pure io... non facciamoci prendere dall'ansia... messicano.gif
Daniele08
Messaggio: #5
Salve a tutti! Anch'io sinceramente mi ero posto il problema. Ho registrato l'acquisto del prodotto l'1 Dicembre. Mandato avviso via email ma ancora niente. Penso cmq che non ci si debba preoccupare più di tanto. Qualcuna faccia sapere quando arriva e dopo quanti giorni dalla registrazione così ne sapremo di più.
Ciao!!!
Lucabeer
Messaggio: #6
Se ne parla già al bar, luogo corretto visto che Digital reflex è una sezione tecnica.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio