Difficile che riesca ad aggregarmi, ma data la vostra missione nei vicoli di Genova, se vi capitasse di entrare nella Basilica delle Vigne con un 14-30/4, uno di voi potrebbe essere così gentile da riprendere due particolari degli interni come quelli che ho inserito nel thread "Z6 Con Obiettivi Dx", così da disarmare ogni residua reticenza economica e farmi salire la febbre per l'investimento? Ve ne sarei grato e buona luce per i vicoli del centro storico.
Beh, dai, se proprio sei interessato e non riesci ad esserci, ci vediamo un giorno e te lo faccio provare direttamente che è la cosa migliore
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Beh, dai, se proprio sei interessato e non riesci ad esserci, ci vediamo un giorno e te lo faccio provare direttamente che è la cosa migliore
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
grazie, gentilissimo! dopo aver risolto con alcuni acciacchi … ho poco tempo ora,
ma magari mi viene premura se spunta un generoso cashback pasquale o un usato con garanzia nital !
arrivederci e buon tour in centro storico!
Vediamo come va sta cavolo di quarantena, farei verso la fine di Marzo ma ci aggiorniamo
Mah... io spero solo che mi facciano rientrare il 13... 🤞🤞🤞
Ma non dovrebbe essere un problema.
Al limite non mi fanno partire per il prossimo turno, ma ... non mi metto certo a piangere
Al limite non mi fanno partire per il prossimo turno, ma ... non mi metto certo a piangere
Mah... io spero solo che mi facciano rientrare il 13... 🤞🤞🤞
Ale, di sto passo mi sa che non ti fanno rientrare per mesi A parte gli scherzi, speriamo che si sblocchi un po' la situazione.
Siao ancora fermi dopo mesi... dai che magari a Giugno possiamo organizzarlo, vediamo dai...
Ale, di sto passo mi sa che non ti fanno rientrare per mesi A parte gli scherzi, speriamo che si sblocchi un po' la situazione.
Sei stato preveggente... ancora qui :(
Siao ancora fermi dopo mesi... dai che magari a Giugno possiamo organizzarlo, vediamo dai...
Mica so se riuscirei a rientrare a giugno...per ora mi hanno mandato a terra per riposare, ma chiuso in albergo... ok un 5* e terrazza riservata per noi, ma sempre una prigione.
Poi mi imbarcherò nuovamente.
Vedremo...
Poteva andarti peggio Ale
ah sicuramente
Graande Alex Ora siamo tutti contenti.
Ciao, a presto in Italia. Magari verrò a trovarvi, e faremo un giro
tutti insieme tra i vecchi caruggi
Aggiudicato
Ciao Ale, sei rientrato o sei ancora in Qatar?