FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccola Mozione D'ordine
Diamoci una mano
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #1
Credo che molti, come nel mio caso, navighino nel corso della giornata nel nostro forum, rubando tempo al lavoro, al tempo libero, magari alla fotografia. Il tutto, pagando la gabella al fornitore del servizio telefonico. Troppo spesso, però, la navigazione si conclude leggendo post che contengono sole faccine, un "boh", un "si", un "no". Non so se qualcuno vuole entrare nel guiness dei primati, ma, a volte, il comportamento di cui sopra, mi sembra eccessivo e destinato solo a far numero. Spero di non aver torto, di non toccare la suscettibilità di nessuno, perchè è un invito generico, spero che anche l'Admin dica la sua. Buone foto a tutti. Sergio
zalacchia
Messaggio: #2
Ciao,
Secondo me va preso in considerazione il modo di esprimersi di ognuno di noi, mi sento un pò tirato in causa per cui ti dico che se rispondo con una faccina e basta ha per me un suo significato, ben lontano dal voler elevare il numero di messaggi.
Se per esempio rispondo con tre faccine che ridono laugh.gif e spernacchiano tongue.gif ad un intervento di Gabriele (tanto per non fare nomi) mentre liscia il pelo a qualche Canonista, per me vuol dire che ho trovato il suo intervento divertente e mi sto scompisciando dalle risate, e trovo inutile aggiungere anche la benché minima riga di testo. Come dire.....sono daccordo ma ne resto fuori...

Ciao
Stefano Z.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE (lambretta @ Feb 8 2004, 11:53 PM)
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ecchela là mo' Sergio dice ma allora ce l'hai con me... non ce l'ho con te... e non ve incacchiate subito... lo sai come si dice una volta a Tordi una volta a Grilli... chi viene sul Forum deve mettere in considerazione che qualche volta non troverà niente di utile... e altre volte riempirà la piva della sapienza... è la legge del contrappasso alla fine i torti arbitrali si appareggiano sempre (forse... tongue.gif tongue.gif tongue.gif ) comunque nonostante la mia partecipazione a qualche post vuoto a perdere qualche cosa di utile penso di averla scritta anche oggi... con l'occasione ringrazio tutti quelli che hanno la pazienza di leggermi... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Jacopo
Messaggio: #5
Vedi sergio, io sono daccordo con te te nel dire che tante volte si trova un messaggio con soli smile e che magari in un discorso serio o almeno appasssionante stroncano e infastidiscono.
Però è vero anche che solo righe di testo, riquadri bianchi per evidenziare il discorso farebbero decadere e ingrigire la discussione che invece con un po' di colore riprende vita.
Ciao Jacopo tongue.gif
sergiobutta
Messaggio: #6
ph34r.gif Lambrè, ero reduce di una lettura del tuo dottissimo intervento nel forum sugli obiettivi, e mi ritrovo 3 smiles ... Saluti. Sergio tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #7
Il messaggio di SergioButta rivela un'esigenza del forum.
Il clima amicale instauratosi nella community permette talvolta di leggere tra le righe dei post.
Tuttavia, concordo nel cercar di non abusare nell'uso indiscriminato del mezzo.
Quindi, please riflettiamo sempre due volte prima di "premere invio"(faccine comprese!) wink.gif

I fruitori del servizio, siete voi che trasmettendo esperienze costruite un "bagaglio fotografico" comune.
Ciò che viene postato è dunque una soluzione, un pensiero...che sarà colto con maggiore concretezza se non depistato da "mezze risposte".

Carissimi, la crescita culturale del mezzo è solo nelle vostre "mani"...
Sono certo che ne farete buon uso.

a presto,

MD
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio