FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cavalletti Walser In Carbonio
imitazione GITZO a 1/3 del prezzo...
Rispondi Nuova Discussione
Andrea L.R.
Messaggio: #1
ciao a tutti,
ho trovato in rete i cavalletti WALSER...poi dopo una ricerca ho trovato il sito del produttore...
pare siano imitazioni dei gitzo a prezzi molto inferiori...diciamo a livello di un manfrotto in acciaio...ma sono in carbonio e pesano nella versione da 134cm meno di un chilo...

mi sapreste dire di più?
e se la notizia è nuova spero vi possa essere utile!
grazie a tutti e buon week end.
Andrea
Andrea L.R.
Messaggio: #2
dimenticavo il link!

WALSER
dscmax
Messaggio: #3
Li avevo notati anche io ed anche io sarei curioso di sapere da qualcuno che li ha realmente usati se vale la pena acquistarli anche se qualche dubbietto sulle "imitazioni" (forse anche prodotte in Cina, non lo so, è una mia illazione) ce l'ho.
Marino_de_Falco
Messaggio: #4
Be'... un treppiede in carbonio con testa 3D a 119,80 euro non è poi male! Imitazione? Cina? Aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.

Intanto il sito è di un negozio in Germania, spediscono anche in Italia a quello che ho capito e le spese sono contenute.
Andrea L.R.
Messaggio: #5
Attendiamo fiduciosi...

Ps spero di non aver violato regole pubblicando un confronto tra prezzi...l'ho letto dopo...nel caso mi scuso e chiedo la correzione del messaggio...
gongolo
Messaggio: #6
Mi dispiace ma non ne conosco duttilità e affidabilità.. e pensare che la testa che vorrei comprare costa molto più di una delle proposte del sito... cerotto.gif

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio