FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 283 284 285 286 287 > »   
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #7101
Fotografato questa mattina nel giardino di casa "capinera" giusto?

la prima foto l'ho scattata da dentro casa,attraverso un doppio verto camera e una zanzariera...la seconda sono uscito in giardino,è volato via ma poi è ritornato,ma non sono sicuro che sia lo stesso hmmm.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
LucaRtt
Messaggio: #7102
Forza Rider o Biker che dir si voglia, cool.gif aspettando che riaprano le regioni per cercare scorci nuovi (o vecchi da fotografare nuovamente ) da riprendere

Sempre dalla Lessinia e uno dei pochi luoghi dove si può circolare su sterrato

IPB Immagine



IPB Immagine



Messaggio modificato da LucaRtt il May 31 2020, 09:08 PM
LucaRtt
Messaggio: #7103
La mia passione per le 2 ruote vissuta in strada, è una delle immagini dell'ultimo ( purtroppo) Raduno Nazionale del mio Motoclub a giugno dello scorso anno, il MC TenereItalia (club Ufficiale Yamaha) ha festeggiato l'arrivo del nuovo modello T7 insieme alla capostipite XT600Z e come cornice la produzione dei vari modelli

IPB Immagine



LucaRtt
Messaggio: #7104
Le "Vecchiette" a 36 anni se la cavano eggreggiamente ancora oggi messicano.gif

Immagine dalla sequenza del guado, con leggero crop

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7105
QUOTE(luigi67 @ May 31 2020, 01:07 PM) *
Fotografato questa mattina nel giardino di casa "capinera" giusto?

la prima foto l'ho scattata da dentro casa,attraverso un doppio verto camera e una zanzariera...la seconda sono uscito in giardino,è volato via ma poi è ritornato,ma non sono sicuro che sia lo stesso hmmm.gif







Saluti,Gigi


Ottima cattura, e belle foto, bravo Gigi Pollice.gif
fabtr9
Messaggio: #7106
QUOTE(luigi67 @ May 30 2020, 11:02 PM) *
c'è un motivo per questo arruffamento di piume?,o è stato solo un colpo di vento,gli scatti sono consecutivi, tra uno e l'altro saranno passati 10 secondi

beh con il lockdown i barbieri erano chiusi messicano.gif
bella serie, hai ragione la pulizia dell'acqua incide tanto sull'immagine finale, ma hai tirato fuori bei scatti!!!!!!!!!



QUOTE(Maurizio Rossi @ May 31 2020, 09:26 AM) *
Oggi vado a fare un giro e mi porto la fotocamera dietro, trovo qualche bello scorcio e la fotografo Pollice.gif

Dai Maurizio facci vedere qualche scattone!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7107
QUOTE(fabtr9 @ Jun 1 2020, 09:10 AM) *
Dai Maurizio facci vedere qualche scattone!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto ieri durante un giro in moto un paio di foto proprio alla moto, stasera se riesco le posto Pollice.gif
nell'attesa posto questo rosso fuoco smile.gif

IPB Immagine



Consiglio la visione in FullSize

il sole appeso al sole tongue.gif
luigi67
Messaggio: #7108
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 31 2020, 11:46 PM) *
Ottima cattura, e belle foto, bravo Gigi


Grazie Maurizio,..ho notato solo dopo che aveva qualcosa tra il becco,un filo,e alla file del filo c'è qualcosa che luccica hmmm.gif


QUOTE(fabtr9 @ Jun 1 2020, 09:10 AM) *
beh con il lockdown i barbieri erano chiusi
bella serie, hai ragione la pulizia dell'acqua incide tanto sull'immagine finale, ma hai tirato fuori bei scatti!!!!!!!!!


si,oltre alla pulizia è la posizione,nella prima ero in controluce(che il 200-500 tiene benissimo) nelle altre avevo il sole alle spalle



QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 1 2020, 12:49 PM) *
Ho fatto ieri durante un giro in moto un paio di foto proprio alla moto, stasera se riesco le posto
nell'attesa posto questo rosso fuoco smile.gif




Consiglio la visione in FullSize

il sole appeso al sole tongue.gif


Bellissima Maurizio,...con il 300mm ohmy.gif ,...io ho sempre paura a girarmi verso il sole con un tele,....ma avevi messo un filtro,o comunque la luce del sole era attenuata un po' dalle nuvole?

...il sole appeso al sole non l'avevo capita....poi ho guardato meglio e si,è proprio così messicano.gif

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 1 2020, 12:07 PM
RosannaFerrari
Messaggio: #7109
QUOTE(luigi67 @ May 31 2020, 01:07 PM) *
Fotografato questa mattina nel giardino di casa "capinera" giusto?

la prima foto l'ho scattata da dentro casa,attraverso un doppio verto camera e una zanzariera...la seconda sono uscito in giardino,è volato via ma poi è ritornato,ma non sono sicuro che sia lo stesso hmmm.gif







Saluti,Gigi

Belle Gigi, Capinera maschio, quello che da me non passava ecco era da te laugh.gif

QUOTE(LucaRtt @ May 31 2020, 10:47 PM) *
Le "Vecchiette" a 36 anni se la cavano eggreggiamente ancora oggi messicano.gif

Immagine dalla sequenza del guado, con leggero crop



Bel click, Luca!

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 1 2020, 12:49 PM) *
Ho fatto ieri durante un giro in moto un paio di foto proprio alla moto, stasera se riesco le posto
nell'attesa posto questo rosso fuoco




Consiglio la visione in FullSize

il sole appeso al sole

Eh caspita, bel rosso fuoco!

QUOTE(Franc3sco @ May 27 2020, 07:37 PM) *
Grazie mille. E' che oltre al problema di non avere un software ho un problema di impostazione colori tra schermi diversi. Su uno (Hp ProDisplay P221) vedo colori molto belli che invece svaniscono sia sul cell che sul mio HP EliteBook. Non so se dipenda dalla scheda grafica, o dal settaggio degli schermi, che in teoria sembra essere RGB. ANche in camera ho sRGB (a volte ho utilizzado AdobeRBG). Per cui, se vedo e modifico le foto su un computer, fanno schifo sull'altro
Bellissime complimenti!

Grazie Francesco
Secondo me sono le impostazioni del monitor....non credo dipenda da altro, tuttavia non essendo molto addentrata in queste questioni prettamente tecniche, non vado oltre per non dire stupidaggini



Ho ripreso la D500 messicano.gif
Visto che i miei bruchi ormai sono crisalidi, tocca attendere che escano le farfalle rolleyes.gif
E non sia mai che io stia con le mani in mano

Primi scatti da capanno "estero"

Cannareccione canterino

IPB Immagine



IPB Immagine



Buona Festa della Repubblica a tutti!
Ciao
Rosanna
marmo
Messaggio: #7110
Ero in un capanno a poca distanza da Rosanna, qui si son fatti vedere un tarabuso
IPB Immagine



E un tarabusino0
IPB Immagine



Messaggio modificato da marmo il Jun 2 2020, 08:50 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7111
QUOTE(luigi67 @ Jun 1 2020, 12:06 PM) *
Grazie Maurizio,..ho notato solo dopo che aveva qualcosa tra il becco,un filo,e alla file del filo c'è qualcosa che luccica hmmm.gif
si,oltre alla pulizia è la posizione,nella prima ero in controluce(che il 200-500 tiene benissimo) nelle altre avevo il sole alle spalle
Bellissima Maurizio,...con il 300mm ohmy.gif ,...io ho sempre paura a girarmi verso il sole con un tele,....ma avevi messo un filtro,o comunque la luce del sole era attenuata un po' dalle nuvole?

...il sole appeso al sole non l'avevo capita....poi ho guardato meglio e si,è proprio così messicano.gif

Saluti,Gigi

Tranquillo niente paura e niente filtri anche perchè il filtro per il mio trecento non esiste e costerebbe un botto,
non serve al tramonto la luce incidente è molto debole e la puoi vedere anche a occhio nudo Pollice.gif
grazie del commento wink.gif

Grazie a tutti
luigi67
Messaggio: #7112
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 2 2020, 07:48 AM) *
Belle Gigi, Capinera maschio, quello che da me non passava ecco era da te


messicano.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 2 2020, 07:48 AM) *
Ho ripreso la D500
Visto che i miei bruchi ormai sono crisalidi, tocca attendere che escano le farfalle
E non sia mai che io stia con le mani in mano

Primi scatti da capanno "estero"

Ciao
Rosanna


eh no,qualcosa devi pur fare biggrin.gif ...quindi queste non sono più del capanno a km 0 ?


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 2 2020, 02:31 PM) *
Tranquillo niente paura e niente filtri anche perchè il filtro per il mio trecento non esiste e costerebbe un botto,
non serve al tramonto la luce incidente è molto debole e la puoi vedere anche a occhio nudo
grazie del commento

Grazie a tutti


immaginavo,...anche per il costo del filtro

metto due foto anche io,qui se non riparte qualche sport divento matto,in televisione lo sono già,commentano gare di auto e moto fatte con dei videogiochi ma "guidate" da piloti veri...e commentate come fossero gare reali... cerotto.gif messicano.gif

beh,intanto continuo a fare un uso non convenzionale della D500 e del 200-500....però qualcosa di sportivo nelle foto c'è biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7113
Che cielo che hai trovato, complimenti, ombre un filo chiuse ma ci possono stare.... bravo gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7114
Ecco anche la mia Tenerona, non ho trovato un pèrato bello e quindi ho optato per questa vista

IPB Immagine

LucaRtt
Messaggio: #7115
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 3 2020, 07:27 PM) *
Ecco anche la mia Tenerona, non ho trovato un pèrato bello e quindi ho optato per questa vista



Ma come!!! Hai un Super Tenere, e li dici così?? Vienici a trovare nel Club cool.gif magari ci scappa qualche uscita
RosannaFerrari
Messaggio: #7116
QUOTE(luigi67 @ Jun 3 2020, 12:32 PM) *
eh no,qualcosa devi pur fare biggrin.gif ...quindi queste non sono più del capanno a km 0 ?

Saluti,Gigi

No, Gigi, in giardino non ho le canne messicano.gif laugh.gif

Aggiungo altri due scatti della stessa sessione....

Tuffetto & Son

IPB Immagine



La faccina da esploratore, il giovane Tuffetto ce l'ha biggrin.gif

IPB Immagine



Buona giornata piovosa messicano.gif
Rosanna
luigi67
Messaggio: #7117
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 3 2020, 02:38 PM) *
Che cielo che hai trovato, complimenti, ombre un filo chiuse ma ci possono stare.... bravo gigi


Grazie Maurizio,si,ho visto le ombre chiuse e anche i contorni non mi piacciono tanto,le nuvole erano bellissime ma c'era anche un po' di foschia,è stata una post produzione veloce,ne ho delle altre comunque,vedo di tirare fuori qualche cosa di meglio


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 3 2020, 07:27 PM) *
Ecco anche la mia Tenerona, non ho trovato un pèrato bello e quindi ho optato per questa vista



Belle Maurizio,non sono mai stato un motociclista,da giovane ho avuto solo il ciao,...e adesso per me le due ruote sono solo la bicicletta,e neanche elettrica messicano.gif
però quando leggo Tènerè mi viene in mente quello degli anni 80' XT600 se non ricordo male ...dovrei avere una foto fatta al motorshow di Bologna con me sopra messicano.gif


QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 4 2020, 07:48 AM) *
No, Gigi, in giardino non ho le canne messicano.gif

Aggiungo altri due scatti della stessa sessione....

Tuffetto & Son




La faccina da esploratore, il giovane Tuffetto ce l'ha




Buona giornata piovosa messicano.gif
Rosanna


Beh,le canne le puoi sempre mettere,e anche un laghetto non sarebbe male...poi però davvero non esci più di casa biggrin.gif

Bellissima l'ultima con il riflesso

contraccambio la Buona giornata piovosa

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 4 2020, 11:34 AM
RosannaFerrari
Messaggio: #7118
QUOTE(luigi67 @ Jun 4 2020, 12:30 PM) *
Grazie Maurizio,si,ho visto le ombre chiuse e anche i contorni non mi piacciono tanto,le nuvole erano bellissime ma c'era anche un po' di foschia,è stata una post produzione veloce,ne ho delle altre comunque,vedo di tirare fuori qualche cosa di meglio
Belle Maurizio,non sono mai stato un motociclista,da giovane ho avuto solo il ciao,...e adesso per me le due ruote sono solo la bicicletta,e neanche elettrica messicano.gif
però quando leggo Tènerè mi viene in mente quello degli anni 80' XT600 se non ricordo male ...dovrei avere una foto fatta al motorshow di Bologna con me sopra messicano.gif
Beh,le canne le puoi sempre mettere,e anche un laghetto non sarebbe male...poi però davvero non esci più di casa biggrin.gif

Bellissima l'ultima con il riflesso

contraccambio la Buona giornata piovosa

Ecco, ci mancano solo più canne e laghetto nel mio orto/giardino/giungla, e poi ti dico io che fine faccio io ahahahhhhh
Della serie, facciamoci delle canne laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7119
QUOTE(LucaRtt @ Jun 3 2020, 10:06 PM) *
Ma come!!! Hai un Super Tenere, e li dici così?? Vienici a trovare nel Club cool.gif magari ci scappa qualche uscita

Eh si volevo sostituire il mio Tmax oramai vecchiotto ed ho optato per questa visto che costa quasi uguale ohmy.gif
quale club?

QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 4 2020, 07:48 AM) *
Aggiungo altri due scatti della stessa sessione....

Tuffetto & Son



La faccina da esploratore, il giovane Tuffetto ce l'ha biggrin.gif



Buona giornata piovosa messicano.gif
Rosanna

Come detto di la, un simpatico e bello scatto, brava Rosanna Pollice.gif
LucaRtt
Messaggio: #7120
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 4 2020, 11:13 PM) *
Eh si volevo sostituire il mio Tmax oramai vecchiotto ed ho optato per questa visto che costa quasi uguale ohmy.gif
quale club?

Il club dedicato!! http://www.clubtenereitalia.it/ per riunire tutti i possessori appassionati di Tenere
dall'ultimo Bike Expo 2020

IPB Immagine



Uscite "pane e salame"

IPB Immagine



IPB Immagine




RosannaFerrari
Messaggio: #7121
Un Tarabusino

Ciao
Rosanna

IPB Immagine

andy68
Messaggio: #7122
QUOTE(LucaRtt @ May 31 2020, 10:47 PM) *
Le "Vecchiette" a 36 anni se la cavano eggreggiamente ancora oggi messicano.gif

Immagine dalla sequenza del guado, con leggero crop




Bella storia.. smile.gif Pollice.gif Bei ricordi..!! biggrin.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7123
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 5 2020, 07:44 PM) *
Un Tarabusino

Ciao
Rosanna



Pollice.gif Ottimo click, allo scoperto. Complimenti!!
marmo
Messaggio: #7124
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 5 2020, 07:44 PM) *
Un Tarabusino

Ciao
Rosanna



Che posa aerodinamica hai colto!
Sotto uso non convenzionale di teleobiettivo

IPB Immagine

enkova
Messaggio: #7125
metto una foto anche qui oggi volevouscire leggero è ho preso il 200-400 e la d500 niente di eccezzionale senza cavaletto
IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
343 Pagine: V  « < 283 284 285 286 287 > »