FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Possessore
50 1.4 e 60 micro
Rispondi Nuova Discussione
nikkross
Messaggio: #1
Ho appena acquistato i due obiettivi in oggetto, grazie anche al contributo dei numerosi interventi su questo forum.
So che può sembrare un'accoppiata strana, ma per l'utilizzo che vorrei farne ho ritenuto necessario prenderli entrambi.
Saluti
marcello76
Messaggio: #2
non conosco l'utizzo che tu debba farne , pero' avrei fatto 35 e 60 smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
In attesa di andare a festeggoare al bar ti faccio i complimenti, io ho il 60micro e posso dire che e' fantastico

ciao
Giallo
Messaggio: #4
Li ho entrambi anch'io.
Per quanto ovviamente non siano contemporaneamente "essenziali" in una logica di corredo, possono benissimo convivere, perchè hanno un carattere perfettamente complementare: elevate aperture, passaggi tonali delicati e sfumature tenui per il 50/1.4, contrasti duri e secchi per il "rasoio" 60 micro.

A seconda delle circostanze, si può valutare quale dei due preferire.

Non è assurdo come sembra, anche se per un corredo essenziale chiaramente dovrai scegliere l'uno o l'altro.

smile.gif
luciocaste
Messaggio: #5
Anche io sono in trattativa per un micro 60 mm. perchè ne ho sentito parlare molto bene.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(zanzo79 @ Apr 12 2006, 08:27 PM)
In attesa di andare a festeggiare al bar ti faccio i complimenti...
*



Infatti, ...ci vediamo là! wink.gif
nikkross
Messaggio: #7
QUOTE(Giallo @ Apr 13 2006, 09:55 AM)
Li ho entrambi anch'io.
Per quanto ovviamente non siano contemporaneamente "essenziali" in una logica di corredo, possono benissimo convivere, perchè hanno un carattere perfettamente complementare: elevate aperture, passaggi tonali delicati e sfumature tenui per il 50/1.4, contrasti duri e secchi per il "rasoio" 60 micro.

A seconda delle circostanze, si può valutare quale dei due preferire.

Non è assurdo come sembra, anche se per un corredo essenziale chiaramente dovrai scegliere l'uno o l'altro.

smile.gif
*



Sono pienamente d'accordo Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(ludofox @ Apr 13 2006, 11:15 AM)
Infatti, ...ci vediamo là! wink.gif
*



Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio