FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshop Cs2
disponibile vers. trial
Rispondi Nuova Discussione
domenico marciano
Messaggio: #1
Penso possa interessare a molti la disponibilita' al download
qui

Marco Negri
Messaggio: #2
Grazie per il link. wink.gif

un saluto.
studioraffaello
Messaggio: #3
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif opsssssssssss
quindi nemmeno la cs 2 legge i file della d2x............opssssssss ohmy.gif ohmy.gif
domenico marciano
Messaggio: #4
studioraffaello Inviato il Oggi, 07:38 PM
QUOTE
  ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif opsssssssssss
quindi nemmeno la cs 2 legge i file della d2x............opssssssss ohmy.gif ohmy.gif

Questo non lo so in quanto non posseggo quella macchina, dovrei avere un file per provare.
studioraffaello
Messaggio: #5
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif opsssssssssss
quindi nemmeno la cs 2 legge i file della d2x............opssssssss ohmy.gif ohmy.gif
e' una affermazione...........provata.......non li legge.........temo che ci sara' da ridere........... hmmm.gif
domenico marciano
Messaggio: #6
Se non li legge per ora non vuol dire che in futuro non lo fara',
ma ora che ricordo sul sito americano c'erano le macchine supportate ora vado a ricontrollare.
domenico marciano
Messaggio: #7
Confermo, ad oggi tra le macchine supportate dal Camera Raw 3.0 non c'e' la D2x.
studioraffaello
Messaggio: #8
benissimo...........questa e' una bella notizia.........ma sapete.....se ci daranno una versione un pochino piu' veloce di capture.......
credo che come gia' accade con la d2h i file aperti con capture hanno una resa colore....bilanciamento bianco piu' ...fedele....rispetto agli stessi aperti col camera raw di adobe.......
io personalemte li apro con capture effettuo el evntuali correzioni....... e poi li converto in tiff 16 bit per passarli su photoshop..........

e tanti saluti all'adobe............ tongue.gif
domenico marciano
Messaggio: #9
studioraffaello Inviato il Oggi, 09:00 AM
QUOTE
benissimo...........questa e' una bella notizia.........ma sapete.....se ci daranno una versione un pochino piu' veloce di capture.......


In un'altro post un NPU mi pare abbia scritto che la prossima release di Capture dovrebbe avere delle novita' anche sulla velocita' di apertura dei file.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio