FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Woman Thinks
...il ritratto di un pensiero...
Rispondi Nuova Discussione
filippogalluzzi
Messaggio: #1
Carissimi amici,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come sempre apprezzati i vostri giudizi positivi e negativi wink.gif

Un salutone!
bluemonia
Banned
Messaggio: #2
bellissima idea! mi piace!
buona anche la realizzazione... bravissimo!

blue

Messaggio modificato da bluemonia il Jul 27 2007, 10:37 AM
Marco Vegni
Messaggio: #3
Ottima idea e ottimo lo scatto. Per il mio gusto personale la trovo decisamente bella.

Bravi Filippo

Ciao
Marco
pellicoloso
Messaggio: #4
Bella, complimenti, mi piacciono moltissimo tanto l'idea quanto la realizzazione...e mi renco conto che non fosse facile..

L'unica cosa...non so come mai, ma il volto risulta pixelato ad onde (attenzione, neologismo...) anche quando vado ad ingrandirla...

Ad ogni modo, i miei più sinceri complimenti.
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Interessante idea e buon risultato.
Bravo!!!
tomasia
Messaggio: #6
Vado controcorrente, pur apprezzando l'idea, ti dico che la foto non mi fa impazzire...
Sarà anche colpa della compressione però il risultato delle alte luci mi lascia perplesso.
So' che fai belle foto e per questo mi permetto di darti la mia opinione che francamente vale poco.
Ciao
Alessandro
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
A me piace molto l'idea. Però la mano un pochino troppo sovraesposta in primo piano non mi fa impazzire. Non mi disturba, invece, lo sfondo bruciato.
Una bella foto, però di tue ne ho viste di molto più belle wink.gif
filippogalluzzi
Messaggio: #8
QUOTE(tomasia @ Jul 27 2007, 03:46 PM) *

Vado controcorrente, pur apprezzando l'idea, ti dico che la foto non mi fa impazzire...
Sarà anche colpa della compressione però il risultato delle alte luci mi lascia perplesso.
So' che fai belle foto e per questo mi permetto di darti la mia opinione che francamente vale poco.
Ciao
Alessandro


Ciao Tommaso,

non capisco molto bene cosa vuoi dire con "il risultato delle alte luci".
In ogni caso apprezzo moltissimo il tuo parere che non vale affatto poco.... anzi!!

Un salutone e un grazie a tutti per il loro parere!!


QUOTE(senale @ Jul 27 2007, 03:49 PM) *

A me piace molto l'idea. Però la mano un pochino troppo sovraesposta in primo piano non mi fa impazzire. Non mi disturba, invece, lo sfondo bruciato.
Una bella foto, però di tue ne ho viste di molto più belle wink.gif


Però a questo punto mi sorge un dubbio:

O io ho il monito starato di brutto (strano perchè stampo tanto e me ne accorgerei) oppure la mano non è sovraesposta.


maxiclimb
Messaggio: #9
L'idea è ottima, te la copierò sicuramente. smile.gif
La realizzazione lascia qualche dubbio anche a me, ma resta comunque una buona foto.
tomasia
Messaggio: #10
QUOTE(filippogalluzzi @ Jul 27 2007, 03:56 PM) *


non capisco molto bene cosa vuoi dire con "il risultato delle alte luci".
In ogni caso apprezzo moltissimo il tuo parere che non vale affatto poco.... anzi!!

Premesso che sto navigando dal portatile ed il monitor non è certo di riferimento..... vedo la mano ecessivamente bruciata nei contorni e le alte luci mi danno un effetto simile alle foto fatte con il telefonino con aggiunta di trama quadrettata forse amplificata dalla compressione.
Ciao
Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio