FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D2x/d80
caricabatterie
Rispondi Nuova Discussione
rbobo
Messaggio: #1
Probabilmente andrò qualche gg in posti dova manca l'energia elettrica, l'unico punto alimentato l'accendisigari della macchina/jeep a 12v.
Qualcuno sa come poter ovviare a ciò, cioè poter caricare le batterie senza prese di corrente o altro.

Grazie 1000
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ho sentito dell'esistenza di caricabatterie per auto, ma non saprei darti dei riferimenti.

Però, qualche gg vuol dire quanto? se è questione di 4/5gg, penso che un paio di batterie ben cariche possano bastare.
praticus
Messaggio: #3
QUOTE(rbobo @ Jan 30 2007, 02:08 PM) *

Probabilmente andrò qualche gg in posti dova manca l'energia elettrica, l'unico punto alimentato l'accendisigari della macchina/jeep a 12v.
Qualcuno sa come poter ovviare a ciò, cioè poter caricare le batterie senza prese di corrente o altro.

Grazie 1000
Roberto


...se ti può essere utile sono stato una settimana a Pila e con D80 e due batterie sono arrivato a circa 600 scatti e ne ho ancora il 50% della seconda; tieni conto che stavo a temperature dai -8 in prossimità dell'albergo ai -15 del Grimod sino ai -23 del Couis 2......e una buona metà di scatti con ottiche VR.

Ciao..... smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #4
forse ti potrebbe essere utile leggere qui sotto.....
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.as...0&CategoryId=14
Maurizio
lhawy
Messaggio: #5
quoto maurizio, forse un'inverter (che inserisci nell' accendisigari e ti da una classica presa 220v a cui attaccare il caricatore da casa) è la scelta migliore per non comprarsi 10 tipi di caricatori da auto..

Messaggio modificato da lhawy il Jan 30 2007, 04:07 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio