FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 214 215 216 217 218 > »   
Club D500
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5376
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 6 2018, 09:24 PM) *
Stratosferica!
Non so perché...ma a questo giro, in vacanza, ho fatto un po' di pano messicano.gif




Una buona serata cari!


Bello il taglio, moolto bello tutto il contesto. Poi... quando si è più vicini al cielo, l'aria diventa più pulita, e tutto diviene più semplice e bello. wink.gif
Complimenti Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5377
Grazie Gigi e Rosanna dell’apprezzamento, bella anche la tua pano Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #5378
Grazie..

Anche se l'orario non era dei più consoni, la presenza di nuvole e arietta fresca un po' ha aiutato a togliere un po' di foschia...
maxter
Messaggio: #5379
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 6 2018, 09:24 PM) *
Stratosferica!
Non so perché...ma a questo giro, in vacanza, ho fatto un po' di pano messicano.gif




Una buona serata cari!

Bellissima, mi piace molto! Il posto e come lo hai ripreso è veramente uno spettacolo!

Sono rimasto un pò indietro e non riesco e non voglio riprendere foto già postate e commentate, ma veramente complimenti a tutti perché vedo foto bellissime, bravi a tutti!
luigi67
Messaggio: #5380
Finalmente un pò di moto messicano.gif

freschi freschi di oggi pomeriggio biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

P.S. ...e non pensate di cavarvela solo con tre foto...ne ho molte altre tongue.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #5381
QUOTE(luigi67 @ Sep 8 2018, 07:38 PM) *
Finalmente un pò di moto messicano.gif

freschi freschi di oggi pomeriggio biggrin.gif










Saluti,Gigi

P.S. ...e non pensate di cavarvela solo con tre foto...ne ho molte altre tongue.gif

Fortissime, la seconda e terza una marcia in più e non solo figurativa biggrin.gif


Metto anch'io ...un mix

Buona domenica
Rosanna

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5382
QUOTE(luigi67 @ Sep 8 2018, 07:38 PM) *
Finalmente un pò di moto messicano.gif

freschi freschi di oggi pomeriggio biggrin.gif










Saluti,Gigi

P.S. ...e non pensate di cavarvela solo con tre foto...ne ho molte altre tongue.gif

La seconda è molto bello l'istante fermato Pollice.gif
posta posta... tranquillo
luigi67
Messaggio: #5383
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 8 2018, 11:26 PM) *
Fortissime, la seconda e terza una marcia in più e non solo figurativa biggrin.gif
Metto anch'io ...un mix

Buona domenica
Rosanna


biggrin.gif ...Grazie Rosanna

belle le tre cime e il codirosso...,mi hai fatto venire voglia di fotografare un pò di avifauna...purtroppo oggi Misano Adriatico oggi c'è la moto GP e quindi penso che andrò a fare un giro alle saline di Cervia...i pratica dalla parte opposta biggrin.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 9 2018, 12:12 AM) *
La seconda è molto bello l'istante fermato Pollice.gif
posta posta... tranquillo


Grazie Maurizio,vedrò di "spalmarle" un pò in giro per il forum,anche per riesumare la sezione sport

queste le ho fatte con il 200-500 nella prima sessione di salti...poi sono tornato a casa per prendere il 70-200 e il 12-24

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Sep 9 2018, 09:41 AM
RosannaFerrari
Messaggio: #5384
Complimenti Gigi, dinamismo all'ennesima potenza Pollice.gif

Ancora uno scattino ai miei "amici" con le ali
IPB Immagine



...e qualche scatto architettonico...con 8-16...ambiente dagli spazi risicati, ero a volte talmente appiccicata al muro, che secondo me ci ho lasciato il segno ahahahhh

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Buona serata!
luigi67
Messaggio: #5385
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 11 2018, 07:17 PM) *
Complimenti Gigi, dinamismo all'ennesima potenza Pollice.gif



...e qualche scatto architettonico...con 8-16...ambiente dagli spazi risicati, ero a volte talmente appiccicata al muro, che secondo me ci ho lasciato il segno ahahahhh

Buona serata!


Grazie Rosanna,era da tempo che volevo fotografare questi pazzi di giorno,li avevo fotografati altre volte ma di sera ma le foto non erano il massimo,di giorno sono decisamente meglio,anche se avrei preferito il cielo con qualche nuvola messicano.gif

piccolo o.t. per parlare di questi ragazzi
questi pazzi sono i DaBoot,un gruppo di ragazzi che gira il mondo con le loro esibizioni,ma sopratutto fanno una cosa bellissima,nel 2009 hanno inventato la mototerapia,basta cercare questa parola su youtube per capire di cosa si tratta,lascio comunque il link al loro sito... http://daboot.it/attivita-sociali/
chiuso o.t.

belle le foto architettoniche,capisco la difficoltà di fotografare in ambienti stretti,...se ritrovo una certa foto la posto,ma credo in un'altro club..avevo un'altra macchina, D300 o D7000...

tornando alle foto,mi piace moltissimo la prima,molto bello il punto di ripresa,qualcuno ti dirà che le colonne ai lati sono troppo storte...o forse no hmmm.gif

Saluti,Gigi



maxter
Messaggio: #5386
Belle foto Luigi, complimenti. Quella con due motociclisti nello stesso frame l'hai fatta te in post o erano proprio loro uno dietro l'altro così da vicino? Spero di no seno' sono matti per davvero!

Belle le foto di interni Rosanna, pulite e ben composte.
gianfrancopucher
Messaggio: #5387
altre 2 fotine con D500 niente da dire con sta fotocamera puoi sbagliare solo tu
File allegati
File Allegato  DSC_1083.jpg ( 1.56mb ) Numero di download: 3
File Allegato  DSC_1147.jpg ( 807.93k ) Numero di download: 8
 
luigi67
Messaggio: #5388
QUOTE(maxter @ Sep 12 2018, 06:46 AM) *
Belle foto Luigi, complimenti. Quella con due motociclisti nello stesso frame l'hai fatta te in post o erano proprio loro uno dietro l'altro così da vicino? Spero di no seno' sono matti per davvero!


no,niente fotomontaggi,sono matti così messicano.gif ,il fatto è che vederli da vivo e da vicino non fanno così paura,sembra una cosa naturale vederli "volare"...poi quando riguardi le foto ti rendi conto che tanto "normali" non sono messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine





QUOTE(gianfrancopucher @ Sep 12 2018, 02:33 PM) *
altre 2 fotine con D500 niente da dire con sta fotocamera puoi sbagliare solo tu


Belle!!

non vedo gli exif,che obiettivo hai usato?

Saluti,Gigi



gianfrancopucher
Messaggio: #5389
QUOTE(luigi67 @ Sep 12 2018, 09:23 PM) *
no,niente fotomontaggi,sono matti così messicano.gif ,il fatto è che vederli da vivo e da vicino non fanno così paura,sembra una cosa naturale vederli "volare"...poi quando riguardi le foto ti rendi conto che tanto "normali" non sono messicano.gif









Belle!!

non vedo gli exif,che obiettivo hai usato?

Saluti,Gigi

Orpo come mai non si vedono gli exif comunque ho usato un 105 micro che con area immagine 1.3 x sarebbero 200mm Ciao e grazie della visita
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5390
QUOTE(luigi67 @ Sep 9 2018, 10:40 AM) *
biggrin.gif ...Grazie Rosanna

belle le tre cime e il codirosso...,mi hai fatto venire voglia di fotografare un pò di avifauna...purtroppo oggi Misano Adriatico oggi c'è la moto GP e quindi penso che andrò a fare un giro alle saline di Cervia...i pratica dalla parte opposta biggrin.gif
Grazie Maurizio,vedrò di "spalmarle" un pò in giro per il forum,anche per riesumare la sezione sport

queste le ho fatte con il 200-500 nella prima sessione di salti...poi sono tornato a casa per prendere il 70-200 e il 12-24













Saluti,Gigi

Oh finalmente un po di movimento, belle Gigi sia queste che le prime, bravo Pollice.gif

QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 11 2018, 07:17 PM) *
Ancora uno scattino ai miei "amici" con le ali



...e qualche scatto architettonico...con 8-16...ambiente dagli spazi risicati, ero a volte talmente appiccicata al muro, che secondo me ci ho lasciato il segno ahahahhh


Buona serata!

bella serie, anche le precedenti molto belle, brava Pollice.gif
maxter
Messaggio: #5391
QUOTE(gianfrancopucher @ Sep 12 2018, 02:33 PM) *
altre 2 fotine con D500 niente da dire con sta fotocamera puoi sbagliare solo tu

Grande spettacolo di foto! Non chiamarle "fotine", neanche per scherzo!! Complimentissimi.
luigi67
Messaggio: #5392
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 13 2018, 01:02 AM) *
Oh finalmente un po di movimento, belle Gigi sia queste che le prime, bravo Pollice.gif


Grazie Maurizio

...qualche foto di domenica scorsa,eh non c'è niente da fare,ero uscito la mattina in bicicletta,avevo montato anche il polarizzatore al 12-24 per fare qualche foto al solito ponte di Tiberio,ma alla fine ho trovato questo ragazzo, che giocava con il suo motoscafo... messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5393
Belle Luigi devono essere dei missili... l'ultima mi piace molto bella prospettiva Pollice.gif

QUOTE(gianfrancopucher @ Sep 12 2018, 02:33 PM) *
altre 2 fotine con D500 niente da dire con sta fotocamera puoi sbagliare solo tu

Bellissime, postale anche nella sezione Macro del Photolab, ma caricale sul Gallery meritano e potresti essere scelto per la home e l'indice Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5394
QUOTE(luigi67 @ Sep 13 2018, 06:57 PM) *
Grazie Maurizio

...qualche foto di domenica scorsa,eh non c'è niente da fare,ero uscito la mattina in bicicletta,avevo montato anche il polarizzatore al 12-24 per fare qualche foto al solito ponte di Tiberio,ma alla fine ho trovato questo ragazzo, che giocava con il suo motoscafo... messicano.gif













Saluti,Gigi


Dai... Ogni occasione è buona, bella la tre, documenta bene il tutto. Bravo!!


QUOTE(gianfrancopucher @ Sep 12 2018, 02:33 PM) *
altre 2 fotine con D500 niente da dire con sta fotocamera puoi sbagliare solo tu


Pollice.gif Complimenti!!
luigi67
Messaggio: #5395
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 14 2018, 12:47 PM) *
Belle Luigi devono essere dei missili... l'ultima mi piace molto bella prospettiva Pollice.gif

QUOTE(t_raffaele @ Sep 14 2018, 05:29 PM) *
Dai... Ogni occasione è buona, bella la tre, documenta bene il tutto. Bravo!!
Pollice.gif Complimenti!!


Grazie a entrambi per i complimenti smile.gif

per la velocità,ho chiesto,arriva a 130Km/h ...che sull'acqua non sono pochi,...per i prezzo,...più o meno come una D500 messicano.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5396
Azz se va un missile, il costo ci sta, come un buon Drone Pollice.gif

QUOTE(luigi67 @ Sep 12 2018, 09:23 PM) *
no,niente fotomontaggi,sono matti così messicano.gif ,il fatto è che vederli da vivo e da vicino non fanno così paura,sembra una cosa naturale vederli "volare"...poi quando riguardi le foto ti rendi conto che tanto "normali" non sono messicano.gif



Bei momenti ripresi, stop aerei Pollice.gif

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 14 2018, 11:33 PM
luigi67
Messaggio: #5397
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 15 2018, 12:34 AM) *
Azz se va un missile, il costo ci sta, come un buon Drone Pollice.gif
Bei momenti ripresi, stop aerei Pollice.gif


Grazie Maurizio

un paio di foto tranquille,...poi oggi vado a vedere se trovo qualche auto d'epoca...

hanno completato la passerella pedonale che collega le due sponde a lato mare del ponte di Tiberio,...la passerelle com'è fatta per me è orribile,però offre nuovi punti di vista per fotografare il ponte smile.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

t_raffaele
Staff
Messaggio: #5398
QUOTE(luigi67 @ Sep 15 2018, 09:20 AM) *
Grazie Maurizio

un paio di foto tranquille,...poi oggi vado a vedere se trovo qualche auto d'epoca...

hanno completato la passerella pedonale che collega le due sponde a lato mare del ponte di Tiberio,...la passerelle com'è fatta per me è orribile,però offre nuovi punti di vista per fotografare il ponte smile.gif







Saluti,Gigi


Pollice.gif Belli entrambi. Buon week Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5399
QUOTE(luigi67 @ Sep 15 2018, 09:20 AM) *
Grazie Maurizio

un paio di foto tranquille,...poi oggi vado a vedere se trovo qualche auto d'epoca...

hanno completato la passerella pedonale che collega le due sponde a lato mare del ponte di Tiberio,...la passerelle com'è fatta per me è orribile,però offre nuovi punti di vista per fotografare il ponte smile.gif







Saluti,Gigi

Bella la prima Pollice.gif buon week wink.gif
luigi67
Messaggio: #5400
QUOTE(t_raffaele @ Sep 15 2018, 09:44 AM) *
Belli entrambi. Buon week Gigi

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 15 2018, 12:28 PM) *
Bella la prima buon week


Grazie smile.gif

...una foto di ieri sera al parco Fellini qui a Rimini,un viale lungo 130 metri con ai lati degli spazi alberati(per fortuna loro con possibilità di parcheggio messicano.gif )

beh,questa è solo una piccola panoramica...le auto erano oltre 300... la manifestazione è il Gran Premio Nuvolari, 3 giorni, tre tappe Mantova-Rimini... Rimini-Siena-Rimini...Rimini-Mantova... più o meno 1000 km con auto non proprio comodissime messicano.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30
343 Pagine: V  « < 214 215 216 217 218 > »