FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Passione Che Torna
Rispondi Nuova Discussione
mgiac81
Messaggio: #1
Forse qualcuno di voi avrà ntato che era un po di tempo che non mi facevo vedere. Bhè ho avuto un pochino di cose da fare e il tempo da dedicare alla mia passione non è stato più così tanto. Per diversi motivi anche la mia macchina fotografica è stata lasciata un pò in disparte e così niente più foto da elaborare. Poi l'altro giorno avendo del tempo libero mi sono messo a girare per la rete in cerca di qualche plug-in di photoshop quando sono arrivato sul sito "http://www.vertustech.com/" che fa un plug-in per scontornare le immagini. Girovagando ho trovao questa(ATTENZIONE file molto grande 6MB)......... e allora mi è scattata subito qualche cosa biggrin.gif biggrin.gif .

Ho salvato la foto e l'ho messa da parte....... sono andato a cena e non ho fatto altro che pensare all'effetto che volevo ottenere. Un'idea me l'ero fatta gia ma ora la dovevo mettere in opera.......... e così mi sono messo al lavoro...... hmmm.gif hmmm.gif

questo è il risultato

IPB Immagine

ORIGINALE
IPB Immagine



L'originale (lo ripeto) è preso dal sito www.vertustech.com ed è di proprietà dell'autore
maurizioricceri
Messaggio: #2
Una elaborazione molto ben fatta,forse migliore dell'originale.
Muone
Messaggio: #3
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 25 2006, 11:20 PM) *

Una elaborazione molto ben fatta,forse migliore dell'originale.



Mi associo !!
Mauro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi fa piacere che tu sia tornato, ancora una volti ci dimostri che il manico ad usare PS si nota nell'eleganza della post produzione.

Non hai stravolto uno scatto già ottimo in partenza, ma hai cercato di enfatizzare ciò che già era nell'immagine, con un risultato splendido...

Bravissimo! guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
concentrare la luce sulle zone che contano porta sempre dei vantaggi.
Ed hai operato bene.
bravo

.oesse.
ciro207
Messaggio: #6
Lavoro eccellente. Mi piacerebbe arrivare al tuo livello!

Bravissimo!
Fabio_Porcelli
Messaggio: #7
Veramente ottimo lavoro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio