FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino
Trekker 600 AW III
Rispondi Nuova Discussione
cpg
Messaggio: #1
Ho preso lo zaino su descritto per D810+Sigma 150-600 e sarebbe perfetto se non fosse che i due sostegni a strappo dovrebbero avvolgere l'obiettivo collegato al corpo, invece non si possono chiudere con lo strappo perche' l'insieme corpo+lente fa si che non si tocchino, come potete vedere dalle foto.
Potrei staccare il corpo e riporlo nel vano poco sopra, cosa che vorrei evitare poiche' ho preso un simile "zainone" proprio per aver il tutto "pronto all'uso". O lo tengo cosi, o qualcuno di voi sa per caso se esistono luoghi che vendono sostegni/paraurti simili di varie misure con strappo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Paolo

cpg
Messaggio: #2
Proprio nessuno che sappia rispondere, quanto meno sotto forma di supporto morale?? ph34r.gif
cpg
Messaggio: #3
Ok, lo vendo a 50E messicano.gif
ffrabo
Messaggio: #4
qualcuno per il sigmone ha preso il flipside sport 20l aw
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
cpg
Messaggio: #5
Mi fai sapere se ci sta anche col corpo montato senza sforzare e se esiste nero?

Ciao
Paolo
ffrabo
Messaggio: #6
Per il colore mi sembra che lo fanno solo blu e arancio. Nel pezzo che ho letto c'èra anche la macchina montata, ora non lo trovo, ma lo cercherò, perché serve anche a me. Intanto puoi leggere qualcosa qui:
http://www.dpreview.com/forums/thread/3768121
cpg
Messaggio: #7
Non ci sta col corpo montato e meglio cosi, i colori disponibili non mi piacciono per niente. wink.gif Sta invece nel flipside AW 500.
Comunque, per me la scelta ricadeva o sul Tamrac 5793 o sul Trekker AW III ed ho preso quest'ultimo. Nonostante sia un po' piu' lungo e' piu' robusto; inoltre, ho letto in giro che dopo un po' sul Tamrac cedono le cuciture per il trasporto del tripod.

Ciao
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zaino O Borsa? F.Giuffra 26 01-06-2004 20:53
Consiglio Zaino... Aaron80 14 10-04-2004 10:53
Un Consiglio Per Lo Zaino. ReVic 10 23-10-2004 14:35
Zaino Trekking Viaggio E Zaino Minitrekking Lowepro BlackMamb4 10 26-05-2009 14:56
Zaino Stagno marco62 3 24-03-2004 22:56