FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lau
Rispondi Nuova Discussione
bluemonia
Banned
Messaggio: #1
IPB Immagine

ciau wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
l'immagine e' gradevole, ma qualche cosa non mi convince.
Ci pensero' su...

.oesse.
apo74
Messaggio: #3
i colori mi piacciono
la posizione meno
trovo anche io delle stranezze...forse come hai lavorato in PP sui gradini...sembra sdoppiata la griglia..e anche sugli occhi c'è qualcosa


mm
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Bella foto Monia, mi piace il contrasto cromatico tra la modella (caldo) e le scale (freddo) gradevole anche l'effetto vignettatura .
l'unica cosa che mi fa storcere un pò il naso è la sfocatura della scala nella zona più illuminata hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
è tornata Lau..... è da un pò che mancava!

La foto mi piace... gradevole... sempre giocata sullo stacco dei colori.. (mi riservo solo di "verificare" il rosso che vedo troppo acceso da questo monitor... Cecere per favore non fare battute sul mio portatile!!!! dry.gif )... altra cosa...il gioco di sdoppiamento della trama dei gradini...ma anche qui son dettagli!
hausdorf79
Messaggio: #6
Avrei lasciato + spazio a sx...
maxiclimb
Messaggio: #7
Bello il taglio e i colori.
L'impatto generale mi piace. smile.gif
cercando i particolari direi il viso un po' rosso e ....cosa hai fatto ai gradini? huh.gif
alexgagliardini
Messaggio: #8
Ciao Monia, i colori sono molto belli cosi come il contrasto anche se forse la modella e' troppo rossa, ma potrebbe essere il mio monitor. La location interessantissima, ma la composizione e il taglio non mi piacciono molto perche' ci sono alcuni elementi che infastidiscono.
Davide_C
Messaggio: #9
Bella, mi piace il taglio e la posizione della modella.
Meno, come hanno già detto, l'effetto ottenuto sui gradini wink.gif
robertflower
Messaggio: #10
Avrei visto anche la ragazza piu fredda....gli scalini nn so venuti bene

ciau
tosk
Messaggio: #11
bellissimo l'effetto sullo sfondo. Gli occhi mi sembrano incollati da un'altra foto..sarà la compressione? un effetto non venuto bene in ps? Mah? ciao
bluemonia
Banned
Messaggio: #12
Ragazzi..
vi ringrazio per i commenti e per l'attenta analisi dell'immagine...
che posso dirvi?? ormai nelle mie foto ci vedete di tutto!! smile.gif

allora, chiarisco subito che la foto non è mossa..
l'effetto sui gradini e sullo sfondo l'ho ottenuto applicando un filtro per "sporcare" l'immagine, ho capito che la cosa non vi piace! smile.gif
sulla modella ho tenuto il "rosso" quasi al naturale, così com'era nella foto originale.. nel mio pc non lo vedo molto forte, ma forse è un problema del mio monitor? sugli occhi non ho fatto nulla...

Grazie,
ciau wink.gif

Messaggio modificato da bluemonia il Dec 7 2006, 10:04 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
La cromia è davvero eccezionale!

Mi ha ricordato la serie "unconscious dive" di Jochen van Eden
Nel suo caso l'immagine femminile è più eterea mentre tu hai optato per un contrasto cromatico caldo/freddo che, visto anche il contesto urbano in cui hai scattato, mi sento di condividere.

Una precisa scelta per i ritratti in esterno che trovo davvero affascinante.
Un lavoro in qualche modo diverso rispetto ai tuoi bellissimi "Urban jungle"; anche se non completamente lontano da questi, probabilmente ancora più maturo.

Very very brava!!

Gianluca


QUOTE(FabioC. @ Dec 6 2006, 05:16 PM) *

Cecere per favore non fare battute sul mio portatile!!!! dry.gif )...

oggi no, stai facendo il "Walking On The Street " e non potresti rispondermi biggrin.gif




Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
mi piace! salvo la piccola cosetta che ti ho segnalato.
ciao
tedeschi andrea
Messaggio: #15
Brava bello stacco tra modella e sfondo se proprio ti devo dire qualche cosa e quella zona di luce sopra le gambe troppo accesa.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio