FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Offro Da Bere
Rispondi Nuova Discussione
murfil
Messaggio: #1
tutti comodi ragazzi.. offro da bere! acquisto piccolo rispetto a quelli che si leggono qui, ma stamattina è arrivato dal Giappone (acquistato il 10/01) il mio secondo AI/AIS.. il 28 f2,8 serial number 679738.. ottime condizioni.. lenti perfette.. già innestato in camera per i primi scatti messicano.gif
prendete pure quello che volete.. non bado a spese! messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(murfil @ Jan 19 2011, 12:53 PM) *
tutti comodi ragazzi.. offro da bere! acquisto piccolo rispetto a quelli che si leggono qui, ma stamattina è arrivato dal Giappone (acquistato il 10/01) il mio secondo AI/AIS.. il 28 f2,8 serial number 679738.. ottime condizioni.. lenti perfette.. già innestato in camera per i primi scatti messicano.gif
prendete pure quello che volete.. non bado a spese! messicano.gif



un bell'amaro come digestivo me lo prendo volentieri!!!

complimenti per l'acquisto wink.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #3
un succo di pomodoro al CRC! messicano.gif Complimenti, aspettiamo le tue impressioni
Luigi_FZA
Messaggio: #4
bene, complimenti.
ho come l'impressione che intendi comporre l'intera serie di ai/ais.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Congratulazioni finalmente, io prendo un digestivo.
nonnoGG
Messaggio: #6
Un estratto di mirto, alcool e sugar free, grazie.gif

Messaggio modificato da nonnoGG il Jan 19 2011, 02:00 PM
dario-
Messaggio: #7
Grazie smile.gif dato il clima di Roma stamattina una belal tazza di vin brulé wink.gif

Luca636
Messaggio: #8
Una cioccolata calda (con latte di riso, maledetta intolleranza biggrin.gif!) quassù fa freddo oggi!
tiellone
Messaggio: #9
Complimenti. Un giorno -ora che posso- uno ne provo pure io.
eutelsat
Messaggio: #10
Io prendo un caffè ristretto in tazza, con una puntina di latte scremato schiumato a temperatura non bollente e una spolveratina di cacao amaro leggera leggera e vicino un bicchiere di acqua minerale...se poi ci aggiungi il cioccolatino fondente accanto no dico di no messicano.gif

Una curiosità, ma dal giappone hai avuto problemi di dogana?


Gianni
Cerpe
Messaggio: #11
ragazzi scusate la grande ingnoranza
ma perche si usa dire offro da bere??
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ciao Fabiola, potresti approfittare per farci vedere le foto scattate con il nuovo obiettivo.... all'erede!!! smile.gif

Primo.
Luigi_FZA
Messaggio: #13
QUOTE(eutelsat @ Jan 19 2011, 08:54 PM) *
Io prendo un caffè ristretto in tazza, con una puntina di latte scremato schiumato a temperatura non bollente e una spolveratina di cacao amaro leggera leggera e vicino un bicchiere di acqua minerale...se poi ci aggiungi il cioccolatino fondente accanto no dico di no messicano.gif

Una curiosità, ma dal giappone hai avuto problemi di dogana?
Gianni


Gianni, penso che al bar dove chiedi sta roba, si presentassero, non dico molto ma, 10 clienti come te.........il gestore cambia attivita'! hmmm.gif

Luigi
eutelsat
Messaggio: #14
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 20 2011, 08:05 AM) *
Gianni, penso che al bar dove chiedi sta roba, si presentassero, non dico molto ma, 10 clienti come te.........il gestore cambia attivita'! hmmm.gif

Luigi

Ahahahah Luigi, in un bar virtuale si possono sprigionare tutte le fantasie, il barman ci accontenterà sempre, il barista sotto casa se gli faccio un'ordinazione simile mi prende a calci sul di dietro messicano.gif

Gianni
murfil
Messaggio: #15
QUOTE(eutelsat @ Jan 19 2011, 08:54 PM) *
Una curiosità, ma dal giappone hai avuto problemi di dogana?
Gianni


nessun problema di dogana... c'è rimasto fermo 4 giorni (dal 13 al 17 a leggere il traking) ma poi non ho pagato nulla. Peraltro sono rimasta stupita: in baia in genere giapponesi a vendere non se ne trovavano.. L'obiettivo era dato come exc+ ed effettivamente le condizioni sono ottime.. si vede che non è nuovo ma non ci sono ammaccature, le lenti sono immacolate.. ora devo solo imparare ad usare l'iperfocale smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Franco_
Messaggio: #16
QUOTE(murfil @ Jan 20 2011, 09:10 AM) *
nessun problema di dogana... c'è rimasto fermo 4 giorni (dal 13 al 17 a leggere il traking) ma poi non ho pagato nulla. Peraltro sono rimasta stupita: in baia in genere giapponesi a vendere non se ne trovavano.. L'obiettivo era dato come exc+ ed effettivamente le condizioni sono ottime.. si vede che non è nuovo ma non ci sono ammaccature, le lenti sono immacolate.. ora devo solo imparare ad usare l'iperfocale smile.gif
...



Complimenti... e da quello che vedo complimenti doppi Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(murfil @ Jan 20 2011, 09:10 AM) *
Nessun problema di dogana... c'è rimasto fermo 4 giorni (dal 13 al 17 a leggere il traking) ma poi non ho pagato nulla. Peraltro sono rimasta stupita: in baia in genere giapponesi a vendere non se ne trovavano.. L'obiettivo era dato come exc+ ed effettivamente le condizioni sono ottime.. si vede che non è nuovo ma non ci sono ammaccature, le lenti sono immacolate.. ora devo solo imparare ad usare l'iperfocale.


grazie.gif Fabiola per la foto, bella lente e bellissimo soggetto. Cosa stava guardando con tanta attenzione? La mamma fotografa? Complimenti vivissimi e buone cose a tutto il trio.

Primo.
CVCPhoto
Messaggio: #18
QUOTE(murfil @ Jan 19 2011, 12:53 PM) *
tutti comodi ragazzi.. offro da bere! acquisto piccolo rispetto a quelli che si leggono qui, ma stamattina è arrivato dal Giappone (acquistato il 10/01) il mio secondo AI/AIS.. il 28 f2,8 serial number 679738.. ottime condizioni.. lenti perfette.. già innestato in camera per i primi scatti messicano.gif
prendete pure quello che volete.. non bado a spese! messicano.gif


Complimenti Fabiola!! Ho visto che l'hai subito messo all'opera. wink.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio