FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D1, D100, D70 Svendute...
..ancora nuove.
Rispondi Nuova Discussione
enrico1974
Messaggio: #1
Stamattina sono passato da un fotografo ben fornito e nella vetrina dell'usato aveva due D70, una D100 ed una D1 in vendita a prezzi stracciati, ma nuove. Come le macchine a Km zero. Svendute come fondi di magazzino perchè ormai tutti vogliono la D2, la D70s e la D200. Direi che la possibilità di ottimi affari per chi non segue la moda dell'ultimo prodotto è ghiotta, peccato non poterne approffittare. Beato consumismo!!!
meialex1
Messaggio: #2
QUOTE(enrico1974 @ Apr 26 2006, 09:57 AM)
Stamattina sono passato da un fotografo ben fornito e nella vetrina dell'usato aveva due D70, una D100 ed una D1 in vendita a prezzi stracciati, ma nuove. Come le macchine a Km zero. Svendute come fondi di magazzino perchè ormai tutti vogliono la D2, la D70s e la D200. Direi che la possibilità di ottimi affari per chi non segue la moda dell'ultimo prodotto è ghiotta, peccato non poterne approffittare. Beato consumismo!!!
*



Se fossi in te approfitterei per la d1 visto che sai dov è il lenditore!!
enrico1974
Messaggio: #3
Peccato non poterne approfittare perchè, se non l'avessi già, una D70 o D100 me la comprerei. La D1 no, come la D2, sono macchine fantastiche, ma per il mio uso troppo pesanti ed ingombranti. Questione di gusti personali.
undertaker
Messaggio: #4
Mi puoi dire in quale negozio...grazie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
enrico1974
Messaggio: #5
Ti ho mandato un PM
undertaker
Messaggio: #6
Grazie grazie.gif , anche se le faccine col sorriso sottointendevano che tanto...dato il mio budget... rimanderò l'acquisto...prima DEVO riuscire a prendere qualche vetro migliore del plasticone del kit... biggrin.gif
luca.pagni
Validating
Messaggio: #7
Sante parole...
ma chissà perchè non si trovano a "km zero" e prezzi stracciati anche i vetri???? biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio