FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
My Compact And Me
Rispondi Nuova Discussione
Negativodigitale
Messaggio: #1
... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Alessandro Battista
Messaggio: #2
Paolo è bellissima!!! Complimenti per il colpo d'occhio!

Ale.
maurizioricceri
Messaggio: #3
bella la compèosizione, bello il /n e ottimo il tempismo........ Pollice.gif Bravo Paolo
antonio briganti
Messaggio: #4
Molto bella ed efficace il b/n, poi a signora che guarda la compattina è super !!!
antonio
alcarbo
Messaggio: #5
Bella bella !
Ti sei dato al b/n.?

OT Lo sapevi (sapevate) che chi predilige il b/n è perchè vede nera la vita ? è pessimista ?
Non ci credete ? Chiedetelo ai vari psichiatri del forum (ce n'erano 2-3 però sono scappati disperati per lo stato mentale disastroso della maggior parte degli utenti...... tutti affetti da mania compulsiva all'acquisto di obiettivi)
wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
ohmy.gif
Superbe!

Paolo, oggi ho visto una mostra di una, per me, grande fotografa: Giorgia Fiorio. Il suo stampatore ha cercato, credo su suo consiglio, di privilegiare il soggetto mascherandolo e sovraesponendo in fase di stampa, con bruciature localizzate, il resto della foto. Devo dire che questa tecnica ha un incredibile impatto visivo. Da quanto vedo, in questa tua foto, parte dell'immagine, ai bordi in particolar modo, ha subito un processo analogo. Sarebbe possibile secondo te provare a sovraesporre tutta la foto mantenendo solo la parte "sottovetro" biggrin.gif con esposizione corretta? Così...per vedere l'effetto che fa.
albè
Messaggio: #7
guru.gif Non ho parole........superlativa.

Sono quegli scatti che amerei tanto fare.

Perfetta in ogni suo lato.

Ciao Albè
dario-
Messaggio: #8
Splendida, gran colpo d'occhio e grande prontezza di riflessi, in questo caso creativi wink.gif.

Gran bel bianconero guru.gif, come del resto ci hai abituato.

ciao
dario
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Veramente gustosa anche, e soprattutto, nella sua resa lacedemone ( tongue.gif ): gli elementi allusivi ma non didascalici come l'ordito della facciata Defrabrisiana e le ambizioni touristiche della avvenente asiatica danno una nuance apparentemente casuale ad uno scatto in realtà ottimamente congegnato.
E' divertente, poi, pensare ad una realtà mimetica in cui la turista proporrà in un forum di brand nazional-orientale uno scatto con un avvenente, rubicondo italiano inquadrato con un lembo del battistero!

Bravo Paolo!

KB

adribais
Messaggio: #10
molto bella in tutte le sue sfaccettature...taglio, composizione, esposizione e.... SENTIMENTO
maurizio angelin
Messaggio: #11
Paolo, vedo che ultimamamente il BN ti ha "preso".
Però ti ha "preso" assai bene.
Ciao

Maurizio
Negativodigitale
Messaggio: #12
Grazie a tutti!

@Alfredo, il tuo OT non è poi così tanto OT ... wink.gif

@Claudio: l' osservazione è interessante. In uno degli step della lavorazione di questo scatto (fondendo il "livello grana" con colore brucia) l'effetto era quello, ma il soggetto mi sembrava troppo decontestualizzato, quindi ho lasciato perdere.
Bravina la Giorgia, vero? ohmy.gif

@Neander: per capire cosa hai scritto ho dovuto, aimè, ricorrere a Wiki ed alla Consorte ... unsure.gif

Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Mi piace, sia come conversione che come Bw, hai realizzato veramente un ottimo scatto.

Saluti

Giacomo
ANTENORE
Messaggio: #14
Ormai sei un Nato sotto Saturno!

Gran bella foto Paolo!
Mario P.
Messaggio: #15
Forte questa discussione. Grande foto di Paolo e commento di Neander. Stupendi entrambi.
Vito.Coppola
Messaggio: #16
Davvero un grande scatto...complimenti guru.gif





Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
QUOTE(Neander @ Apr 19 2009, 12:42 AM) *
Veramente gustosa anche, e soprattutto, nella sua resa lacedemone ( tongue.gif ): gli elementi allusivi ma non didascalici come l'ordito della facciata Defrabrisiana e le ambizioni touristiche della avvenente asiatica danno una nuance apparentemente casuale ad uno scatto in realtà ottimamente congegnato.
E' divertente, poi, pensare ad una realtà mimetica in cui la turista proporrà in un forum di brand nazional-orientale uno scatto con un avvenente, rubicondo italiano inquadrato con un lembo del battistero!

Bravo Paolo!

KB


... stica !!! ... ma... vi siete messi d'accordo blink.gif tongue.gif

Bravo Pà!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
..questa è classe!
maxiclimb
Messaggio: #19
Davvero bella!

Signor "avvenente e rubicondo" , ha tutta la mia stima! laugh.gif
Rossana02
Messaggio: #20
complimenti!!! bellissimo attimo rubato!
Simone.Paratore
Messaggio: #21
...un giorno spero di riuscire anch'io a fare foto come questa! rolleyes.gif

guru.gif

Bellissima Paolo!

Un saluto

Simone smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #22
Grazie a tutti. smile.gif

Come ha scritto quella lenza tongue.gif di Photoflavio da un'altra parte,
il "My compact and me" ben potrebbe riferirsi al sottoscritto ...
ed in effetti, come dargli torto ... ?

Ciao! Paolo
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #23
Grande colpo d'occhio e grande b/n.... te possino negativodigità!!
Negativodigitale
Messaggio: #24
Grazie Gabriele! smile.gif

Paolo
alino67
Messaggio: #25
QUOTE(Neander @ Apr 19 2009, 12:42 AM) *
Veramente gustosa anche, e soprattutto, nella sua resa lacedemone ( tongue.gif ): gli elementi allusivi ma non didascalici come l'ordito della facciata Defrabrisiana e le ambizioni touristiche della avvenente asiatica danno una nuance apparentemente casuale ad uno scatto in realtà ottimamente congegnato.
E' divertente, poi, pensare ad una realtà mimetica in cui la turista proporrà in un forum di brand nazional-orientale uno scatto con un avvenente, rubicondo italiano inquadrato con un lembo del battistero!

Bravo Paolo!

KB

un c'ho capito un'acca laugh.gif cerotto.gif
comunque tornando alla foto, gran colpo d'occhio paolo Pollice.gif

Ale

e bel b/n
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >