FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
ADDIO RICCARDO... R.I.P.
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Vicini nel vostro dolore e con forte commozione esprimiamo il nostro cordoglio per il vostro caro amico Nikonista e utente assiduo di questa piattaforma
Riccardo Nikname= riccardoal
qualche minuto fa purtroppo mi è arrivato un messaggio del nostro amico/utente Paolo Nikname= DAP (che ringrazio) che mi annunciava il decesso,
è stato da sempre un punto nella sez. street/reportage e non solo, ciao caro Riccardo R.I.P.
profondamente commossi ci uniamo al dolore della famiglia con un grande abbraccio virtuale,
nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare.

Lo Staff del Nikonclub
 
Nuova Discussione
Risposte
Negativodigitale
NPA
Messaggio: #2
L’ho saputo solo adesso … non ho mai avuto l’occasione di conoscerlo di persona, ma da quello che traspariva sui thread era una persona di grande generosità. Ha dato molto al Nikonclub.
Mi dispiace davvero, condoglianze alla famiglia.

Paolo

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   ADDIO RICCARDO... R.I.P.   Dec 5 2017, 01:04 PM
fabio_prd   Sono per natura un selvatico, abbastanza per i fat...   Dec 5 2017, 01:16 PM
francopelle   <...   Dec 5 2017, 08:59 PM
fabio_photonikon   Condoglianze alla famiglia Ciao Riccardo R.I.P. Fa...   Dec 5 2017, 10:40 PM
GiuseppeLascala   Apro il forum ora, dopo qualche mese, e leggo il p...   Dec 5 2017, 10:46 PM
Giordy 58   Pure io frequento poco la sezione street, ma non p...   Dec 5 2017, 11:38 PM
michelesala75   Buon viaggio Riccardo. Possa tu trovare buona luce...   Dec 6 2017, 06:27 AM
mario.derubeis   RIP Riccardo. Ti conoscevo ,come penso molti di no...   Dec 6 2017, 08:33 AM
SeveII   Condoglianze alla famiglia Ciao Riccardo R.I.P. S...   Dec 6 2017, 09:03 AM
aldosartori   Una delle persone più umane che abbia conosciuto a...   Dec 6 2017, 09:55 AM
DAP  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio