FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dati Scatto E Modello Reflex
Rispondi Nuova Discussione
brizio61
NPU
Messaggio: #1
Da diversi giorni vedo utenti pubblicare fotografie sicuramente scannerizzate, pubblicate senza dati senza nessuna fonte sul mezzo utilizzato,sfocate e inguardabili, ma non era un problema ? sono sate eliminate tantissime foto valide di utenti seri e ora si deve assisterte a pubblicazioni anonime? posso sapere cosa dice il nuovo regolamento? mi pare ci fosse stato anche un limite al numero di foto da pubblicare o sbaglio
 
Nuova Discussione
Risposte
brizio61
NPU
Messaggio: #2
No mi riferisco a qualche mese fà quando tanti utenti,hanno per protesta pubblicato delle foto completamente Nere.. o vi siete dimenticati?

QUOTE(brizio61 @ Dec 5 2015, 07:52 PM) *
No mi riferisco a qualche mese fà quando tanti utenti,hanno per protesta pubblicato delle foto completamente Nere.. o vi siete dimenticati?

.. mi riferisco alla protesta inscenata perchè a degli utenti furono cancellate delle foto .. non sò da chì.. ma è ancora tutto scritto.

Posta in questo topic
brizio61   Dati Scatto E Modello Reflex   Dec 5 2015, 12:29 PM
buzz   Nessuno elimina foto dalla gallery né dal forum. l...   Dec 5 2015, 03:03 PM
Antonio Canetti  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reflex Si O Reflex No? babyblue 19 30-07-2011 12:58
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex riccardoal 15 13-09-2012 00:38
A Reflex For My Reflex ZoSo74 9 16-06-2008 21:09
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 8 31-08-2006 21:04
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 0 31-08-2006 08:21