FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Backlight
Rispondi Nuova Discussione
nisant
Messaggio: #1
IPB Immagine
Commenti e critiche come sempre graditi.

Ciao.
Antonio
Marco Carotenuto
Messaggio: #2
è il mio monitor (non calibrato) che ha una dominante rosssastra?
in ogni caso ottima espressione della modella,anche il taglio mi piace!
marcgast92
Messaggio: #3
io con il monitor la dominante rossatra non la vedo uhm

beh complimenti veramente molto curata
photomeds
Messaggio: #4
Favolosa! La trovo stupenda, una luce fantastica.
Ezio Alessandri
Messaggio: #5
Lo scatto mi piace molto...luce bianca, adatta al soggetto dalla carnagione chiara...ma sembra manchi di dettaglio...ti garantisco che ha da mostrare ancora tanto... non mi sembra soffra di dominante..

ciao..ezio
HonorMan
Messaggio: #6
ciao, davvero un bel ritratto, bellissima luce, complimenti Pollice.gif
rossanop
Messaggio: #7
ottima foto, gran bello scatto
Marco Carotenuto
Messaggio: #8
ok come immaginavo cerotto.gif
tocca correre ai ripari
EDDY72
Messaggio: #9
Grande scatto, complimenti!!
salvatore976
Messaggio: #10
...il mio monitor dovrebbe essere calibrato e non mi sembra ci sia dominante rossastra , buona la luce abbinata alla carnagione chiara , unico neo ovvio per mè ,dove ti rifarai sicuramente la prossima volta , maggior nitidezza in particolare zona occhi !!
ges
Staff
Messaggio: #11
Un gran bello scatto e buona anche la PP, complimenti anche da parte mia.
nisant
Messaggio: #12
Grazie a tutti del passaggio.

QUOTE(Ezio Alessandri @ Apr 7 2011, 09:20 PM) *
Lo scatto mi piace molto...luce bianca, adatta al soggetto dalla carnagione chiara...ma sembra manchi di dettaglio...ti garantisco che ha da mostrare ancora tanto... non mi sembra soffra di dominante..

ciao..ezio
QUOTE(salvatore976 @ Apr 8 2011, 09:56 AM) *
...il mio monitor dovrebbe essere calibrato e non mi sembra ci sia dominante rossastra , buona la luce abbinata alla carnagione chiara , unico neo ovvio per mè ,dove ti rifarai sicuramente la prossima volta , maggior nitidezza in particolare zona occhi !!


Eh, questo è un punto ... scottante, ci sono stato a riflettere un'oretta sulla resa del dettaglio ed alla fine ho optato per una tendenza al morbido, forse anche per l'atmosfera generale dell'immagine.
Comunque vi ringrazio dell'indicazione, la cosa mi incoraggia a poter "osare" di più. wink.gif

Ciao.
Antonio
GennaroVerolla
Messaggio: #13
ciao e complimenti, se ti va' puoi dirmi quali impostazioni , esposizione e con quale obiettivo hai scattato?

grazie
nisant
Messaggio: #14
Grazie ancora.

QUOTE(GennaroVerolla @ Apr 9 2011, 09:50 PM) *
ciao e complimenti, se ti va' puoi dirmi quali impostazioni , esposizione e con quale obiettivo hai scattato?

grazie

50mm 1.8, f/5, 1/40 sec, iso 200

Ma questo non dice molto, a memoria, pomeriggio invernale, cielo semicoperto o comunque in ombra, pavimentazione chiara, flash pilota per attivare un sb800 che illumina un pannello traslucido alle spalle della mia amica, non mi chiedere la potenza del flash ché non lo ricordo proprio, giuro ... wink.gif

Ciao
Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio