FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 6 7 8  
Fissi!
Rispondi Nuova Discussione
gidi_34
Messaggio: #176
lo so...

non c'è paragone, ci mancherebbe...

ma la moto per me...è una seconda pelle!
Luigi_FZA
Messaggio: #177
QUOTE(murfil @ Dec 29 2010, 03:52 PM) *
anch'io la pensavo cosi.. a 39 anni, dopo anni da zainetto, mi sono iscritta a scuola guida, comprata una kawa er5 x imparare.. ma.. poi è arrivata Giada messicano.gif e ora la mia 2 ruote prende polvere... mi sa che la cambio con un micro 200 rolleyes.gif


... a Fabi'(ola) .....gia te vedo a fa la fine mia : Beverly 300.

...se ripenso ai tempi del mio Monsterillo mi sento venire meno Fulmine.gif
murfil
Messaggio: #178
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 29 2010, 03:57 PM) *
... a Fabi'(ola) .....gia te vedo a fa la fine mia : Beverly 300.

...se ripenso ai tempi del mio Monsterillo mi sento venire meno Fulmine.gif


sul beverly.. giammai!!! tornerò a fare lo zainetto.. per ora è felice mio marito che può uscire più spesso con la monoposto rolleyes.gif mentre io mi godo altra musica..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 81.1 KB
Luigi_FZA
Messaggio: #179
QUOTE(murfil @ Dec 29 2010, 04:01 PM) *
sul beverly.. giammai!!! tornerò a fare lo zainetto.. per ora è felice mio marito che può uscire più spesso con la monoposto rolleyes.gif mentre io mi godo altra musica..

Ingrandimento full detail : 81.1 KB


per forza piange.....ci vuole andare lei sulla vfr!!

...e comunque non me tratta cosi male, lo so che comparare il Beverly alla moto e' come a sti due.

Beverly

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2 MB

Motorillo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 482.2 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 6 7 8