FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D300
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
sanvi
NPA
Messaggio: #1
Apro io il club: ritirata oggi, batteria sotto carica. Prime prove con la batteria della D200.
Ottimi risultati, differenze impercettibili fra 200 e 800 iso.
 
Nuova Discussione
Risposte
decarolisalfredo
NPU
Messaggio: #2
Io sono nelle condizioni di Rugantino, aspetterò la primavera per prenderla, nel frattempo vorrei sapere come si comporta in Jpeg, il Nef me lo immagino, anche a me non interessa se agli alti ISO è migliore delle Canon, non ho intenzione di prendere una Canon solo perchè ha meno rumore ad alti ISO.
Mi serve sapere come va l'esposimetro e se è necessario intervenire sempre in PP, mi piacerebbe avere una macchina che, se espongo bene, mi dia delle foto immediatamente stampabili, sapere come va il Matrix ecc.

Fra qualche mese sarò dei vostri, per il momento vorrei sapere cosa mi aspetta.
Denis Calamia
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(decarolisalfredo @ Nov 28 2007, 06:06 PM) *
Io sono nelle condizioni di Rugantino, aspetterò la primavera per prenderla, nel frattempo vorrei sapere come si comporta in Jpeg, il Nef me lo immagino, anche a me non interessa se agli alti ISO è migliore delle Canon, non ho intenzione di prendere una Canon solo perchè ha meno rumore ad alti ISO.
Mi serve sapere come va l'esposimetro e se è necessario intervenire sempre in PP, mi piacerebbe avere una macchina che, se espongo bene, mi dia delle foto immediatamente stampabili, sapere come va il Matrix ecc.

Fra qualche mese sarò dei vostri, per il momento vorrei sapere cosa mi aspetta.


Ciao Alfredo...io ho provato una demo,ed ho vari scatti a casa a 200 Iso ed a 1600,non li pubblicherò perchè non è giusto creare attenzioni su un file reso da una D300 demo,ma ti posso assicurare che i jpg sono veramente "pronto stampa"....almeno così dicono i miei files ed i miei occhi...

Posta in questo topic
eli90067500@libero.it   CLUB D300   Nov 28 2007, 02:35 PM
giuseppe19522   <...   Nov 29 2007, 11:12 AM
Giacomo.B  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 29 2007, 02:41 PM
cinghialino  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 29 2007, 05:34 PM
Giacomo.B   Si sono andato da Aurelio a fare colazione...ed ho...   Nov 29 2007, 05:37 PM
veneziana   grazie a cinghialino cello :) pure me :) montata d...   Nov 29 2007, 06:29 PM
AliTom   d'accordo nel mettere tutte le nostre prove qu...   Nov 29 2007, 06:39 PM
Giacomo.B   La funzione Like view ce l'ho anche sulla Fuji...   Nov 29 2007, 06:55 PM
paolo i   <...   Nov 29 2007, 07:43 PM
poglimage   Ho ritirato questa sera la mia nuova fiammante D30...   Nov 29 2007, 07:48 PM
Denis Calamia  
QUOTE(Giacomo.B @ ...   Nov 30 2007, 11:04 PM
Enrico66  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio