FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Collection
Rispondi Nuova Discussione
Mazzo
Messaggio: #1
Ho installato i filtri Google senza problemi, ora si presenta un problema.
Vorrei installare Creative Cloud Photoshop 2015 (parto dal presupposto di mantenere installato anche photoshop cs6, su questo chiedo se è possibile fare ciò), i filtri ora li ho in CS6 come poterli avere anche in CC 2015? (questo in attesa di disinstallare CS6 ma per un pò dovrò tenerlo installato).
Presumo che debba procedere alla disinstallazione e poi procedere alla reinstallazione scegliendo questa volta l'opzione CC 2015, ma vorrei un riscontro su questo.
E' possibile procedere come indicato?
Un saluto e grazie
PS: credo che dovevo inserire la discussione su altro tema già esistente, chiedo scusa ma ora non saprei come fare

Messaggio modificato da Mazzo il Apr 6 2016, 09:39 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Essendo versioni diverse, i due software possono coesistere. Devi solo stare attento in fase d'installazione di CC di non far rimuovere la versione precedente.
in questa fase, verifica che le impostazione di CS6 vengano mantenute da CC e non dovrai fare nulla per la suite Google.

Alla male peggio, la reinstalli e vai tranquillo.

Ciao,
Alessandro.
stefanoc72
Messaggio: #3
se stai su Winzoz molto probabilmente la procedura da te descritta è corretta: disinstallazione Nik collection, installazione PS CC, installazione Nik Collection
Se sei su OSX basta copiare la directory "Google" nella cartella Plug-ins di photoshop CS6 nel seguente path
/Applications/Adobe Photoshop CC 2015/Plug-ins

Avvii PS CC2015 e i plugins funzionano correttamente.

Ciao
Stefano
Mazzo
Messaggio: #4
Mille grazie.
Ciao Giuseppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
"zamira Collection" franceee78 24 06-07-2010 02:53
Winter Collection apo74 10 10-01-2009 16:57
Murgia Collection 2010 ThELaW 3 24-02-2010 18:26
Giulia - Zamira Collection franceee78 2 05-08-2010 00:33
Nik Software"complete Collection" Lightroom ANTONIO1973 0 21-12-2009 23:24