FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB D2X/D2Xs
, Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Lo fanno tutti, lo vogliamo fare anche noi possessori di D2x o no?
Saluti
Giovanni
 
Nuova Discussione
Risposte
Paolo C
NPA
Messaggio: #2
Be' che dire? Ciò che mi lascia ogni giorno stupefatto della mia 2x è la resa dei colori: nulla di più spettacolare e fedele alla realtà ho mai visto in casa Nikon: ho avuto D70 D80 e D200 e, giustamente, non sono paragonabili. La D200 faceva molto molto bene ma il salto con la D2x è netto. C'è molto di più di qualche megapixel di differenza nel cuore della D2x rispetto alle altre. Mi manca tuttavia un confronto con la D2h-D2hs, sarebbe interessante. Così come con altre marche.
Secondo me la D2x è l'unica DSLR veramente dedicata al professionista o all'amatore che desidera e può permettersi il massimo. Ci saranno ovviamente molte evoluzioni in casa Nikon o Canon ma non conta, la resa cromatica della D2x è ciò che mi serve e non sento la necessità di ulteriori evoluzioni. Sono felice così, ad ogni scatto.
Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Paolo C @ Jun 8 2007, 12:52 AM) *

Be' che dire? Ciò che mi lascia ogni giorno stupefatto della mia 2x è la resa dei colori: nulla di più spettacolare e fedele alla realtà ho mai visto in casa Nikon: ho avuto D70 D80 e D200 e, giustamente, non sono paragonabili. La D200 faceva molto molto bene ma il salto con la D2x è netto. C'è molto di più di qualche megapixel di differenza nel cuore della D2x rispetto alle altre. Mi manca tuttavia un confronto con la D2h-D2hs, sarebbe interessante. Così come con altre marche.
Secondo me la D2x è l'unica DSLR veramente dedicata al professionista o all'amatore che desidera e può permettersi il massimo. Ci saranno ovviamente molte evoluzioni in casa Nikon o Canon ma non conta, la resa cromatica della D2x è ciò che mi serve e non sento la necessità di ulteriori evoluzioni. Sono felice così, ad ogni scatto.
Paolo

Condivido pienamente. Possiedo anch'io da oltre un anno la D2X
Non teme paragoni con nessun altra macchina

Posta in questo topic
gciraso   CLUB D2X/D2Xs   Jun 4 2007, 10:12 PM
robbypingu   ciao cosa intendi ti spieghi meglio ..... _grazie...   Jun 4 2007, 10:27 PM
marcello1906   Si,Si facciamolo................. :D Ma cosa?   Jun 4 2007, 10:36 PM
Skylight   Scherzate vero? Si vuole aprire una nuova discuss...   Jun 4 2007, 10:42 PM
marcello1906   Ma Cettooo... :D Si scherza, ed è pur vero che s...   Jun 4 2007, 10:46 PM
dema   Felice utente di D2x trovato, cosa vogliamo scambi...   Jun 4 2007, 11:21 PM
paolo.cacciatori   Perchè li volete "cecare"? Qualcuno sis...   Jun 5 2007, 10:22 AM
Giuseppe Maio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio