FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chi Vuole Disfarsi Della D600?
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #1
Non faccio altro che leggere lamentele ovunque su questo gioiellino, persone che non fotografano più normalmente ma sono rivolte verso il cielo o pareti bianche e scattano a f/22.

Molti si sono addirittura recati in Farmacia a comprare degli anti-acido e dei tranquillanti, come se fosse un problema esistenziale. Anche il web ci mette del suo, spesso con immagini fake di questa polvere. Qualcuno si è pure messo a grattare il bocchettone per vedere se sotto c'era plastica o magnesio.

Ecco, con questo thread mi rivolgo a loro e li invito a contattarmi se volessero passare a miglior vita disfandosi della loro polverosa D600. Offro 999 euro in contanti (causa Monti non è possibile oltrepassare tale soglia) polvere compresa. messicano.gif

E poi non ditemi che non sono altruista. laugh.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
maxmaniak
NPA
Messaggio: #2
A chi vuole disfarsi della D600 rispondo così........
Il mio Matteo di 4 anni è in grado di usarla e fare ottime foto con la scarsa D600..........
Agli scettici allego un paio di scatti di oggi.....

Messaggio modificato da maxmaniak il Dec 1 2012, 10:57 PM
CVCPhoto
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(maxmaniak @ Dec 1 2012, 10:53 PM) *
A chi vuole disfarsi della D600 rispondo così........
Il mio Matteo di 4 anni è in grado di usarla e fare ottime foto con la scarsa D600..........
Agli scettici allego un paio di scatti di oggi.....



Grande Matteo!!! Vedo che lo fai crescere bene wink.gif

Posta in questo topic
CVCPhoto   Chi Vuole Disfarsi Della D600?   Dec 1 2012, 07:05 PM
hroby7   Mi ricordo ancora alcune discussioni incredibili s...   Dec 1 2012, 07:27 PM
CVCPhoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio