FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
18-80 Vs 24-120 (non Vr)
Rispondi Nuova Discussione
Gattestro
Messaggio: #1
Possiedo un 18-70 che non mi fa impazzire e vorrei cambiarlo.
Non avendo quattrini disponibili, stavo valutando l'ipotesi di un cambio (più o meno alla pari) con un 24-120, non VR che, almeno come lunghezza focale, mi andrebbe molto meglio.
Qualitativamente parlando, cosa ne pensate dei due?
giannizadra
Messaggio: #2
Ho avuto un 24-120 non-VR, preso molti anni fa in funzione di una settimana di arrampicate sull'Ortles.
Tenuto un mese e rivenduto (a un fotogiornalista) senza alcun rimpianto, se non per la qualità delle dia che mi ha lasciato, molto al di sotto delle mie abitudini.
E' stato il mio primo (e ultimo) tuttofare, e per quel che vedo del 18-70 Dx credo che quest'ultimo sia nettamente superiore al mio vecchio acquisto.

Messaggio modificato da giannizadra il Sep 1 2006, 05:34 PM
luigimartini
Messaggio: #3
Ho avuto un 24-120 non vr e non mi ha soddisfatto molto;quando acquistai la D100 lo diedi al negoziante in parziale permuta con un nuovo
24-120 vr che posseggo tuttora, confesso che non è malaccio come tuttofare.Lo tengo da usare quando vado nei boschi.
Dopo l'arrivo del nuovo "28-70 if 2,8" il 24-120 è sempre nel cassetto, ma non me ne voglio separare.
Ne approfitto per ringraziare Gianni Zadra e altri utenti del forum per avermi consigliato l'acquisto del meraviglioso "28-70", ero molto indeciso
su due ottiche poi ho preferito il "28-70".
Ciao a tutti, Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio