FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cancellazione Prodotti
Rispondi Nuova Discussione
jsas
Messaggio: #1
Come posso cancellare alcuni prodotti dalla mia lista che ho venduto? grazie per la risposta
Tony_@
Messaggio: #2
In alto a desta " Preferenze ", quindi sotto, in " Prodotti registrati " a destra " Modifica " trovi la lista dei tuoi prodotti con a destra la possibilità di eliminarli singolarmente.

Bye,
Tony.

PS: domanda da sezione "Help" wink.gif .

Messaggio modificato da Tony_@ il Dec 20 2012, 01:09 PM
Domenico1
Messaggio: #3
Non è sufficiente. Bisogna contattare il servizio clienti Nital al sito http://www.nital.it/contatti

Saluti.
Tony_@
Messaggio: #4
In realtà non ho mai provato, quindi credo tu abbia ragione, ma perchè non poterlo fare direttamente?

Penso ci sia una valida ragione ma non me lo spiego hmmm.gif .

Tony.
Domenico1
Messaggio: #5
Il perchè non è chiaro neanche a me, ho provato anch'io in passato a cancellare materiale vario che non ho più, ma appena provi ad eliminare i prodotti ti appare un messaggio che ti invita a contattare il servizio clienti al sito di cui sopra e siccome non mi va di mettermi al telefono quando dovrebbe bastare un click, visto che non è una cosa che mi cambia la vita, lascio tutto nella lista come un "caro" ricordo dei tempi andati... rolleyes.gif
Tony_@
Messaggio: #6
--------------------> Pollice.gif Pollice.gif <-----------------

Grazie per l'info,

Tony.
jsas
Messaggio: #7
grazie a tutti per le varie risposte, comunque penso che alla prima occasione, se vado alla Nital così mi faccio spiegare direttamente da loro .
ciao a tutti
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Sposto in Help.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Onestamente non conosco i motivi di questa scelta, ma chissà che in futuro la cosa si possa gestire direttamente.
marce956
Messaggio: #9
QUOTE(Domenico1 @ Dec 20 2012, 01:34 PM) *
Non è sufficiente. Bisogna contattare il servizio clienti Nital al sito http://www.nital.it/contatti
...


Confermo, proprio così, da solo non puoi cancellare hmmm.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio