FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La 5400 Mi Ha Abbandonato ?!
, Fotografie con dominante rosa
Closed Topic Nuova Discussione
walkat
NPU
Messaggio: #1
mad.gif Ho proprio paura che la mia 5400 (NITAL) mi abbia abbandonato a solo 2 anni e due mesi di vita.
Con molta luce non riesce a mettere a fuoco, inserisce il flash e quando si scatta ecco il risultato (vedi allegati).
Il bianco diventa rosa e con molta luce (luce diretta/conroluce) non viene proprio nulla.
Mi sa tanto che il costo della riparazione mi costringerà alla sostituzione e non sono molto felice della cosa anche perchè la macchina mi ha dato molte soddisfazioni.
Ultimamente avevo notato che la parte superiore del display in paticolari situazioni aveva uno sfondo rosa ma poi ruotando la macchia spariva; era un segno premmoniotore ???!!!
Allego alcune foto, fra le quali una OK per avere anche i vostri commenti.
Da domani proverò a sentire al negozio do ve l'ho acquistata.
Foto OK (ieri)
Errata 1
Errata 2
Errata 3
Errata 4

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
nonnoGG
NPA
Messaggio: #2
Nota del Moderatore:

Ho ritenuto doveroso unire le discussioni di identico argomento.

Al tempo stesso ho eliminato messaggi ripetitivi che nulla aggiungono al filo (costruttivo) del discorso.

Invito tutti ad effettuare il test che mi sono permesso di suggerire nel precedente intervento, non costa nulla e ... potrebbe funzionare!

nonnoGG

PS: mi scuso in anticipo con gli amici che si vedessero cancellato un messaggio ... nulla di personale, naturalmente!


Messaggio modificato da nonnoGG il Nov 8 2006, 09:16 PM

Posta in questo topic
alexdelarge77   ho provato... ma non funziona.. come dovrei mandar...   Nov 8 2006, 10:47 PM
nonnoGG  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio