FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hermina
Rispondi Nuova Discussione
Luca Podda
Messaggio: #1
Proviamo lo sfondo bianco...





ed ora con un contrasto maggiore...




Ciao,
Luca
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
Se posso dire la mia anche se non sono esperta del ramo biggrin.gif
direi... che nella prima non mi piace molto la posizione della mano a terra, nella seconda l'espressione della modella. Per il resto la pp mi sembra buona e mi piace anche lo sfondo bianco.

Messaggio modificato da Urania il Jun 30 2007, 09:09 PM
nembo51
Messaggio: #3
Sei uno dei maestri del glamour, figuriamoci se posso permettermi di fare un'analisi critica alle tue immagini. Piuttosto posso esprimere le mie preferenze, allora ti dico che preferisco la prima sia per l'armonia compositiva che per i tenui passaggi chiaroscurali. Mi lascia un po perplesso la posizione della gamba sinistra, non so però individuare la ragione.
ciao
Luca Podda
Messaggio: #4
Grazie per aver commentato, sto provando e ri-provando... Perchè ho molto da imparare ed ogni commento è un aiuto a capire dove e come sbaglio.

Maestro? No grazie, almeno per rispetto verso altri che lo meriterebbero più di me... Analizzate e fate commenti sulle Foto non su chi le pubblica... wink.gif


Passiamo ora ad una scena più scura:





Ciao,
Luca
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Non posso insegnarti niente io , semmai ho solo da imparare da te, ma come da richiesta dico la mia.
Questa la trovo molto bella..... mi piace in tutto. smile.gif

Messaggio modificato da Urania il Jun 30 2007, 09:42 PM
Fabio_Porcelli
Messaggio: #6