FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 18 19 20  
Piccole, Grandi Soddisfazioni
con la nostra Coolpix
Rispondi Nuova Discussione
carlottaNuvy
Messaggio: #476
ciao, da alcuni mesi ho acquistato una macchina fotografica COOLPIX L26... mi sto divertendo tantissimo a scattare foto con la modalità sportiva, paesaggio, interno/festeggiameni...
Ho provato anche ad creare un album ma non riesco ad inserire le mie fotografie, perchè mi da errore di estensione... con la seguente dicitura

File size error.
File: 1.jpg, size: 7613855, max file size: 5242880
bino77
Messaggio: #477
QUOTE(carlottaNuvy @ Aug 20 2012, 10:01 AM) *
ciao, da alcuni mesi ho acquistato una macchina fotografica COOLPIX L26... mi sto divertendo tantissimo a scattare foto con la modalità sportiva, paesaggio, interno/festeggiameni...
Ho provato anche ad creare un album ma non riesco ad inserire le mie fotografie, perchè mi da errore di estensione... con la seguente dicitura

File size error.
File: 1.jpg, size: 7613855, max file size: 5242880



riduci la dimensione del file! il massimo supportato è attorno ai 5 mega, la tua foto supera i 7!
Dimo206
Messaggio: #478
uno scatto al "volo"...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
prototyp2
Messaggio: #479
sul GALLERY : 4.4 MB[/url]

Messaggio modificato da prototyp2 il Nov 19 2012, 11:23 PM
Fublè
Iscritto
Messaggio: #480
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eduardo_Dippolito
Messaggio: #481
Piccolo contributo .

Nikon L110
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Strega Elvira
Messaggio: #482
Vi voglio mostrare cosa sa fare la mia piccola coolpix...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #483
Sempre la Lowcost L21 ; oggi non la uso piú ma la utilizzavo assiduamente nel 2011 ; per le foto poco impegnative é andata meglio di quanto non mi sarei mai aspettato

se avesse almeno il controllo della sensibilitá oggi avrei giá preso la S01
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PierFrancesco95
Messaggio: #484
sono nuovo del forum e sto passando alle reflex (D3100) ma sono partito con una coolpix p90 e vorrei inserire delle mie immagini se posso biggrin.gif
(scattate tutte in modalità manuale e a mano libera tranne quella del fulmine che per ovvi motivi ho usato un appoggio, peccato ora abbia "rotto" l'obiettivo, ma intendo aggiustarlo wink.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Messaggio modificato da PierFrancesco95 il Aug 20 2013, 06:40 PM
PierFrancesco95
Messaggio: #485
QUOTE(PierFrancesco95 @ Aug 20 2013, 07:39 PM) *
scattate tutte in modalità manuale

ho controllato e... solo un paio sono in manuale, le altre sono automatiche ops scusate XD

Messaggio modificato da PierFrancesco95 il Aug 20 2013, 06:54 PM
Umbi54
Messaggio: #486
Coolpix E4600, solo 4 mpx ma buoni.
Saluti
Umberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Umbi54
Messaggio: #487
Sempre la Coolpix E4600
Umberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 18 19 20