FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Saluto A Tutti
Ci rivediamo tra un po' (forse)
Closed Topic Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #1
E' una decisione mia, non me la sento più di partecipare attivamente in un Forum come questo.
Questo ultima decisione della Proprietà mi è sembrata molto discutibile e di cattivo gusto.

Con quale forza si può partecipare in modo attivo in un Forum sapendo che ce stata gente sbattuta fuori da un momento all'altro senza preavviso alcuno e, soprattutto, senza un vero e giustificato motivo?
Secondo me altre parole non servono, occorrono atti concreti, positivi e riparatori da parte di chi ha sbagliato.
La gazzarra che si è creata nell'ultima discussione aperta dall'amministratore di questo Forum mi ha fatto cascare le braccia e conseguentemente decidere.

E' una decisione molto sofferta, perché sono affezionato a questo Forum e qui ho tanti amici (anche se spesso virtuali).
Però non me la sento, almeno al momento.

Troppa litigiosità, mi infastidisce, mi innervosisce, di conseguenza non provo più piacere a partecipare.
Nella speranza di tempi migliori, continuerò a seguirvi per vedere se le cose miglioreranno.
Un abbraccio a tutti e, spero, un arrivederci a presto
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #2
Saremo a tua disposizione quando desidererai riaccendere.
Informiamo con l'occasione che come previsto da regolamento non daremo spazio a "muri del pianto" personali (come da sempre sulla piattaforma) e che le scelte di scrivere o meno restano personali.
Cordialmente
MD
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio