FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bisce Innamorate
una danza d'amore commovente!
Rispondi Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
140607-183023 di Gian Carlo F, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
140607-183033 di Gian Carlo F, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
140607-183106 di Gian Carlo F, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
140607-183107 di Gian Carlo F, su Flickr
Ivancip
Iscritto
Messaggio: #2
Sembrano proprio marito e moglie, la moglie è quella che stritola il mariti?
Gian Carlo F
Messaggio: #3
QUOTE(Ivancip @ Jun 9 2014, 04:02 PM) *
Sembrano proprio marito e moglie, la moglie è quella che stritola il mariti?


messicano.gif

guardandole ho radicalmente cambiato l'opinione e il mio punto di vista su questi animali che spesso ci inquietano, anche se non pericolosi (anzi sono utili).
Erano così belle e così dolci in quella danza amorosa che sono restato incantato.
In quel momento ho visto davvero una espressione di felicità tra le più belle che io ricordi.



Messaggio modificato da Gian Carlo F il Jun 9 2014, 03:08 PM
pisistrate nelson
Messaggio: #4
Forte! Begli scatti!
Gian Carlo F
Messaggio: #5
QUOTE(pisistrate nelson @ Jun 9 2014, 04:24 PM) *
Forte! Begli scatti!


grazie smile.gif
Maelgart
Messaggio: #6
E poi hanno due peni, sono creature superiori smile.gif non vorrei dire una cavolata ma sono due Biacco, ad ogni modo dei colubri smile.gif

La cosa triste è che dalle mie parti dall'orbettino (che è una lucertola) al serpente di grandi dimensioni.. Sono tutte vipere :( e uccise per questo. ..

Non che la vipera meriti questo destino
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ciao Gian, hai colto un momento interessante con questa tua buona serie Pollice.gif
r.zap
Messaggio: #8
bellissime foto e documento - complimenti ciaooo
Gian Carlo F
Messaggio: #9
QUOTE(Maelgart @ Jun 9 2014, 06:12 PM) *
E poi hanno due peni, sono creature superiori smile.gif non vorrei dire una cavolata ma sono due Biacco, ad ogni modo dei colubri smile.gif

La cosa triste è che dalle mie parti dall'orbettino (che è una lucertola) al serpente di grandi dimensioni.. Sono tutte vipere :( e uccise per questo. ..

Non che la vipera meriti questo destino


Due peni? Ho capito perchè erano così impegnate!! messicano.gif
Noi le chiamiamo uccellaie, perchè si nutrono di uccellini, ma non solo (anche topi), una volta ho visto una di queste bisce che si stava ingoiando una vipera intera.
Che poi sarebbe questa
https://www.google.it/search?q=biscia+uccel...s%3B3906%3B2602

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2014, 08:45 PM) *
Ciao Gian, hai colto un momento interessante con questa tua buona serie Pollice.gif


grazie Maurizio!

QUOTE(r.zap @ Jun 9 2014, 09:32 PM) *
bellissime foto e documento - complimenti ciaooo


grazie r.zap!

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Jun 9 2014, 08:51 PM
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(Gian Carlo F @ Jun 9 2014, 04:08 PM) *
messicano.gif

guardandole ho radicalmente cambiato l'opinione e il mio punto di vista su questi animali che spesso ci inquietano, anche se non pericolosi (anzi sono utili).
Erano così belle e così dolci in quella danza amorosa che sono restato incantato.
In quel momento ho visto davvero una espressione di felicità tra le più belle che io ricordi.



Tutti i viventi sono utili!
ges
Staff
Messaggio: #11
Bei scatti, in particolare quelle in cui i rettili sono interi! Pollice.gif


QUOTE(Riccardo Poloni @ Jun 10 2014, 10:02 AM) *
Tutti i viventi sono utili!

Sull'uomo però ... ho qualche dubbio! messicano.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #12
QUOTE(Riccardo Poloni @ Jun 10 2014, 10:02 AM) *
Tutti i viventi sono utili!


sicuramente!

QUOTE(ges @ Jun 10 2014, 12:14 PM) *
Bei scatti, in particolare quelle in cui i rettili sono interi! Pollice.gif
Sull'uomo però ... ho qualche dubbio! messicano.gif


grazie!!
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #13
Ah l'uomo anche...ha la sua nicchia anche lui. Però farebbe meglio a usare la sua intelligenza meglio di come sta facendo adesso tongue.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #14
QUOTE(Riccardo Poloni @ Jun 10 2014, 09:22 PM) *
Ah l'uomo anche...ha la sua nicchia anche lui. Però farebbe meglio a usare la sua intelligenza meglio di come sta facendo adesso tongue.gif


Pollice.gif sicuramente, io credo che il problema dell'uomo sia il suo sfrenato egoismo (e conseguente desiderio di possesso in senso lato), la sua intelligenza superiore rispetto al resto del mondo animale viene troppo spesso utilizzata per quello.
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #15
QUOTE(Gian Carlo F @ Jun 12 2014, 07:28 AM) *
Pollice.gif sicuramente, io credo che il problema dell'uomo sia il suo sfrenato egoismo (e conseguente desiderio di possesso in senso lato), la sua intelligenza superiore rispetto al resto del mondo animale viene troppo spesso utilizzata per quello.


Per me è proprio cieco, perchè se fosse egoista non farebbe quello che sta facendo, perchè facendo così facciamo non solo cose dannose per il pianeta, ma in ultima analisi anche a noi, e quando ci accorgeremo tutti di questo si dovrà cambiare e rinunciare a tutti i benesseri tipici della nostra epoca, anzichè fare qualche piccola rinuncia adesso. Ma si sa, l'uomo preferisce combattere per la sua "aiuola" anzichè guardare con larghe vedute.
enzo1932
Messaggio: #16
Una bellissima serie! Potrebbe ancora migliorare - a mio sommesso parere - aggiungendo qualche primo piano. Gli occhi danno un tocco vitale ad ogni immagine. Complimenti.
maurizio angelin
Messaggio: #17
Ciao Gian,
posto che ho paura anche di un Orbettino e che quindi non credo sarei stato capace di fare gli scatti che hai postato, forse, visto che il coraggio lo hai dimostrato, avrei osato un punto di ripresa più basso.
Ottimi comunque
lexio
Messaggio: #18
Una gran bella serie complimenti!
Gian Carlo F
Messaggio: #19
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 18 2014, 06:59 PM) *
Ciao Gian,
posto che ho paura anche di un Orbettino e che quindi non credo sarei stato capace di fare gli scatti che hai postato, forse, visto che il coraggio lo hai dimostrato, avrei osato un punto di ripresa più basso.
Ottimi comunque

Grazie Maurizio, ehh forse... il fatto è che dal basso l'erba avrebbe coperto molto.
Poi avevo un obiettivo abbastanza corto (80-200mm AIs)

QUOTE(lexio @ Jun 18 2014, 07:06 PM) *
Una gran bella serie complimenti!

Grazie messicano.gif

QUOTE(enzo1932 @ Jun 18 2014, 03:33 PM) *
Una bellissima serie! Potrebbe ancora migliorare - a mio sommesso parere - aggiungendo qualche primo piano. Gli occhi danno un tocco vitale ad ogni immagine. Complimenti.

A ribeccarle!!!
Grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Bisce Innamorate Gian Carlo F 18 23-06-2014 22:58
Mani Innamorate viciosg 9 22-06-2013 11:24
Due "innamorate" Seba_F80 0 21-08-2007 15:17