FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Vr Attivo Influisce Sulla Resa?
Rispondi Nuova Discussione
freelazio
NPA
Messaggio: #1
Leggendo un pò in giro mi è capitata una discussione dove si asseriva, per averlo verificato a detta dello scrivente, che lasciare il VR attivo quando non necessario influenzerebbe in negativo la resa dell'obiettivo in particolare a riguardo della nitidezza. A Voi risulta?
Con questo tempo non c'è modo di verificarlo.
Ciao
Giancarlo
 
Nuova Discussione
Risposte
Attilio PB
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(d80man @ Feb 10 2009, 12:29 PM) *
Hai ragione anche te Attilio, ma vedi se avessi la D3 e il 70-200 VR non starei qui a parlare del prezzo del 70-300 VR e di quanto potrei pagarlo di meno se non avesse il per me inutile VR.
Luca


Quando non si parla di pane, latte, uova, lana e biglietti del tram, parlare di costi lamentandosi che sono eccessivi è sempre superfluo. Un 70-300 VR è un bene di lusso assoluto, dal mio punto di vista potrebbe costare anche 10.000 euro, se hai i soldi lo compri altrimenti no. Il pane è indispensabile, un obiettivo no.
Ah, nel mio caso comunque sono strumenti di lavoro dai quali difficilmente potrei prescindere, e, sempre nel mio caso, non li ho trovati nella calza della befana, li ho pagati, forse rinunciando ad altro cui altri non hanno rinunciato.
Ciao
Attilio
LucaCorsini
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Attilio PB @ Feb 10 2009, 02:02 PM) *
Quando non si parla di pane, latte, uova, lana e biglietti del tram, parlare di costi lamentandosi che sono eccessivi è sempre superfluo. Un 70-300 VR è un bene di lusso assoluto, dal mio punto di vista potrebbe costare anche 10.000 euro, se hai i soldi lo compri altrimenti no. Il pane è indispensabile, un obiettivo no.
Ah, nel mio caso comunque sono strumenti di lavoro dai quali difficilmente potrei prescindere, e, sempre nel mio caso, non li ho trovati nella calza della befana, li ho pagati, forse rinunciando ad altro cui altri non hanno rinunciato.
Ciao
Attilio

Se la metti così posso solo dirti che la pensiamo completamente all'opposto.

Posta in questo topic
freelazio   Il Vr Attivo Influisce Sulla Resa?   Feb 5 2009, 09:30 PM
gianluca.f   non vedo l'ora di provarlo. farò qualche prova...   Feb 5 2009, 09:37 PM
raffer  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio