FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
New York, New York
Rispondi Nuova Discussione
pellicoloso
NPU
Messaggio: #1
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


E' decisamente difficile racconatare una città tanto emozionante, ed è praticamente impossibile farlo per immagini. Questo è un modesto tentativo di esprimere il mare di sensazioni che mi ha travolto mentre, in apnea, vivevo le strade della capitale del mondo.
 
Nuova Discussione
Risposte
pistol-alex
NPU
Messaggio: #2
Assolutamente un ottimo lavoro!

Se guardi in questa sezione del forum che ne sono di 3D su New York, d'altro canto è una delle città più famose del mondo e meta gettonatissima da turisti...

Personalmente adoro New York e mi piace sempre leggere e guardare i resoconti su questa unica città, però spesso è facilissimo cadere nelle foto "da cartolina".

Io stesso nell'ultima visita a NYC nel 2005 ho abusato della digitale... E' vero che ero alle prime armi, ma quando sei lì è difficilissimo staccare la macchina dalle mani.. e il risultato è di far diventare banali cose che assolutamenete non sono banali.
Ecco direi che tu sei riuscito a evitare proprio questo, e devo dire che ne è venuto fuori un bellissimo "diario" di viaggio.

Giuste le scelte del b/n e anche i tagli. A me è piaciuta moltissimo la prima...

Alex

Posta in questo topic
pellicoloso   New York, New York   Oct 1 2007, 05:24 PM
giors_v   E a parer mio (modestissimo peraltro) ci sei riusc...   Oct 1 2007, 05:59 PM
settesoldi   Mi piacciono quelle in BN...la prima delle quali m...   Oct 1 2007, 08:24 PM
mrDre  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio