FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fierezza
Rispondi Nuova Discussione
salvatore_
Messaggio: #1
[ Fierezza ]

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.4 KB



.
Fedro
Messaggio: #2
si potrebbero dire un sacco di cose,ma mi permetti di limitarmi a 4 parole?
mi piace un sacco!
burropardo
Messaggio: #3
Complimenti, molto incisiva.
Bella.
Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
che bella Salvatore!
complimenti!
Negativodigitale
Messaggio: #5
Stupenda e fierissima.
Sarebbe grandiosa una serie di ritratti di questo tipo (e forse ce l'hai già pronta ... wink.gif ) .

Complimenti.
Paolo
gigi_55
Messaggio: #6
Qui non c'è veramente nulla da dire.

Solo: fantastica

Sarebbe invece interessante conoscere l'approccio avuto con il soggetto. L'intensità dello sguardo che sottende mille pensieri ( o nessuno) , può essere solo frutto, secondo me, di un grande lavoro sui rapporti interpersonali.
Ritengo ci sia molto da imparare, in questo caso, conoscendo tutto ciò precede lo scatto piuttosto che dallo scatto stesso. Il risultato finale è una conseguenza.


Ciao

Negativodigitale
Messaggio: #7
QUOTE(gigi_55 @ Mar 25 2009, 11:26 AM) *
...

Sarebbe invece interessante conoscere l'approccio avuto con il soggetto. L'intensità dello sguardo che sottende mille pensieri ( o nessuno) , può essere solo frutto, secondo me, di un grande lavoro sui rapporti interpersonali.
Ritengo ci sia molto da imparare, in questo caso, conoscendo tutto ciò precede lo scatto piuttosto che dallo scatto stesso. Il risultato finale è una conseguenza.
...


Quoto in pieno, questo non è un ritratto al volo, e si vede.
EDDY72
Messaggio: #8
Salvatore complimenti per l'ottimo scatto, piace molto anche a me. Pollice.gif

Ciao

Eddy
sergiobutta
Messaggio: #9
Salvatore, la tua terra continua ad essere serbatoio inesauribile di paesaggi e personaggi. E tu ce li mostri con tutta la passione e la capacità fotografica che ti contraddistinguono !


P.S. Sul rapporto interpersonale che Salvatore riesce ad allacciare con i soggetti, potrei scrivere anch'io un articolo. Spesso vi ho assistito, qualche volta ne sono stato protagonista inconscio.
Marco Vegni
Messaggio: #10
molto mlto bello questo ritratto...bello il taglio e questo (credo) effetto dragan per accentuare le pieghe sulla pelle e quindi il trascorrere del tempo.

Bella bella bella Pollice.gif

complimenti
ciao
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Mi piace un sacco Salvatore...il tuo stile e' inconfondibile e lo ritrovo in pieno in questa ottima prova!
Bella, sia come soggetto sia come PP....
Compliments! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Giacomo
zico53
Messaggio: #12
Che sguardo, sembra sfidare il mondo intero; io sono quì, senza telefonino senza computer senza iPod con la mia fatica quotidiana e la consapevolezza di aver fatto tutto il necessario. C'è un romanzo in questo scatto!
Salvatore sei grande,ma soprattutto lo è la tua gente della quale ci hai mostrato tutte le sfaccettature. Bravissimo! Pollice.gif
andreafini
Messaggio: #13
Fantastica!!! Pollice.gif
morgan
Messaggio: #14
Bellissima, in questo genere di scatti sei un vero "maestro" Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Franco
maurizio angelin
Messaggio: #15
Un ritratto che mi suscita una serie infinita di sensazioni.
Non trovo aggettivi adeguati e pertanto mi limito a:

guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao

Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio