FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratto Bianco E Nero Col 50mm
Imparando ad usare le ottiche fisse !!
Rispondi Nuova Discussione
Krav Randal
Messaggi: 78
Messaggio: #1
Inserisco questi tre scatti fatti cercando d'imparare ad usare le ottiche fisse nei ritratti, nella speranza che mi vengano criticate e commentate , come sempre per condividere e migliorare. All'interno del forum ci sono un sacco di esperti da cui imparare, spero veramente che qualcuno mi aiuti !!
Sparate a zero ragazzi....sono qui per questo... grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.904
Utente Assiduo
Messaggio: #2
la prima non la guardo...con quell' occhio plasticoso mi fà paura... biggrin.gif scherzo
la seconda è buona come composizione....giusta l'altezza degli occhi nel terzo superiore.....
sono sottoesposte tutte, la luce è da gestire un pò meglio...più diffusa e soffusa......
e come saprai la messa fuoco và nell'occhio più vicino a te....
la conversione è vero che và a gusto personale...però un buon soggetto (fotografico) così merita di più secondo me

ciao alle prossime
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Krav Randal
Messaggi: 78
Messaggio: #3
e come saprai la messa fuoco và nell'occhio più vicino a te....
ciao alle prossime
[/quote]