FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domanda Ai Possessori Di F6
Rispondi Nuova Discussione
Franz78
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sto pensando di passare dalla mia F100 alla nuova F6. Chiedo a tutti voi: il mio flash sb-28 è compatibile con F6? Non mi aspetto che funzioni in i-TTL, tuttavia, riuscirebbe la F6 a emulare il comportamento (e la resa) della mia F100 se venisse abbinata al lampeggiatore sb-28?

Magari sul manuale di uso trovate le tabelle di compatibilità....

Grazie a tutti! grazie.gif
francesco65
Messaggio: #2
QUOTE (Franz78 @ Nov 24 2004, 09:21 PM)
Ciao a tutti, sto pensando di passare dalla mia F100 alla nuova F6. Chiedo a tutti voi: il mio flash sb-28 è compatibile con F6? Non mi aspetto che funzioni in i-TTL, tuttavia, riuscirebbe la F6 a emulare il comportamento (e la resa) della mia F100 se venisse abbinata al lampeggiatore sb-28?

Magari sul manuale di uso trovate le tabelle di compatibilità....

Grazie a tutti! grazie.gif

A quanto ho capito con l'SB-28 l'unica cosa che non funziona e' (cito dal libretto d'istruzioni) NO fill-flash con bilanciamento a sensore multiplo 3D...
per il resto funziona come tutti gli altri TTL Flash....
questo e' quello che io ho letto....
per maggiori dettagli lascio la parola a Nital
Ciao
Francesco
Franz78
Messaggio: #3
Ciao Francesco,grazie per la risposta. Mi spiacerebbe un po' se non funzionasse il bilanciamento 3D, lo fa la mia F100 con l'sb-28 e mi sono trovato molto bene.

Ti sarebbe possibile mandarmi una scansione della pagina o delle tabelle di compatibilità che riguardano questo argomento sul manuale di F6? So che la riproduzione di manuali è vietata, ma chiedo solo la tabella, e poi potrebbe chiarirmi il problema...

Se puoi mandare dimmelo che inserisco la mia mail...

Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio