FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Weekend A Venezia
Rispondi Nuova Discussione
Valejola
Messaggio: #51
QUOTE(andrea182 @ Dec 18 2013, 02:16 PM) *
Periodo ?

Se l'hotel non mi fà brutti scherzi dovrei essere in laguna il 28-29-30!
Uso il condizionale perchè avrei prenotato già on-line mediante carta di credito (la chiedono solo a garanzia e si paga poi in loco, difatti ho conferma di prenotazione), ma per telefono mi hanno detto che devo pagare per confermare ed essere sicuro.
Peccato che ancora non hanno addebitato nulla sulla carta nonostante io abbia dato disposizione di farlo il prima possibile, così da essere sicuro e poter prenotare anche il parcheggio. mad.gif
Ora vediamo, se oggi non si fanno sentire li chiamo ancora.

Messaggio modificato da Valejola il Dec 18 2013, 02:22 PM
MrPaulson79
Messaggio: #52
QUOTE(Valejola @ Dec 18 2013, 03:21 PM) *
Se l'hotel non mi fà brutti scherzi dovrei essere in laguna il 28-29-30!
Uso il condizionale perchè avrei prenotato già on-line mediante carta di credito (la chiedono solo a garanzia e si paga poi in loco, difatti ho conferma di prenotazione), ma per telefono mi hanno detto che devo pagare per confermare ed essere sicuro.
Peccato che ancora non hanno addebitato nulla sulla carta nonostante io abbia dato disposizione di farlo il prima possibile, così da essere sicuro e poter prenotare anche il parcheggio. mad.gif
Ora vediamo, se oggi non si fanno sentire li chiamo ancora.


A Venezia fatichi (bada non che non ci sia nulla, ma bisogna un po' xxx) a trovare solo per il week-end del Martedì grasso e quello della festa del Redentore. In tutti gli altri casi trovi sempre, ultimo dell'anno compreso. Visto le date che indichi non mi preoccuperei poi più di tanto, al massimo cambi albergo che ce ne sono un sacco di carini.
Certo è strana sta cosa che descrivi; se tu dai il tuo numero di carta "a garanzia", l'importo del soggiorno viene "prenotato" sulla tua carta di credito e solo l'hotel puà sbloccare la prenotazione sulla carta. Quindi in pratica tra il pagare subito e il blocco a garanzia non cambia nulla, cambia solo la data del materiale prelievo (tu quei soldi non li puoi utilizzare comunque).
Quindi per me avranno di sicuro qualche grossa comitiva in ballo e cercano di guadagnare tempo ... occhio perchè se stanno facendo sto giochino rischi all'ultimo secondo di ritrovarti a piedi. Guarda anche qualcosa d'altro ...
Valejola
Messaggio: #53
QUOTE(MrPaulson79 @ Dec 18 2013, 05:09 PM) *
A Venezia fatichi (bada non che non ci sia nulla, ma bisogna un po' xxx) a trovare solo per il week-end del Martedì grasso e quello della festa del Redentore. In tutti gli altri casi trovi sempre, ultimo dell'anno compreso. Visto le date che indichi non mi preoccuperei poi più di tanto, al massimo cambi albergo che ce ne sono un sacco di carini.
Certo è strana sta cosa che descrivi; se tu dai il tuo numero di carta "a garanzia", l'importo del soggiorno viene "prenotato" sulla tua carta di credito e solo l'hotel puà sbloccare la prenotazione sulla carta. Quindi in pratica tra il pagare subito e il blocco a garanzia non cambia nulla, cambia solo la data del materiale prelievo (tu quei soldi non li puoi utilizzare comunque).
Quindi per me avranno di sicuro qualche grossa comitiva in ballo e cercano di guadagnare tempo ... occhio perchè se stanno facendo sto giochino rischi all'ultimo secondo di ritrovarti a piedi. Guarda anche qualcosa d'altro ...

Si è parso strano anche a me perchè di solito la prima cosa che vogliono sono proprio i soldi, quì invece non li prendono nemmeno sotto mia sollecitazione!
Ma potrebbero lasciarmi a piedi nonostante io abbia già un codice prenotazione (presumo loro interno) con tanto di relativa e-mail di conferma?
swimm
Messaggio: #54
QUOTE(Valejola @ Dec 17 2013, 10:24 PM) *
Credo che farò come mi avete consigliato!
Arrivo nei pressi dell'aeroporto e parcheggio dove mi ha consigliato Felicione...17 Euro totale!!!
Prezzo più che onesto direi contando che il posto è custodito, ha l'assicurazione furto e incendio e mi danno uno strappo fino all'aeroporto!
Poi da lì vedo se prendere l'autobus o, se possibile (mi confermate???), il vaporetto.
Comunque ho chiamato prima e non ci sono problemi se non mi imbarco, l'importante è prenotare on line!
Siete stati tutti gentilissimi e vi ringrazione per l'aiuto perchè mi è servito moltissimo!!!



penso che questa sia la soluzione migliore

Franco
Valejola
Messaggio: #55
Ecco un paio di immagini relative al fantastico soggiorno:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=341766
smile.gif
luigi67
Messaggio: #56
QUOTE(Valejola @ Jan 15 2014, 01:47 PM) *
Ecco un paio di immagini relative al fantastico soggiorno:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=341766
smile.gif


Belle foto,adesso però ci devi tornare per il carnevale smile.gif

http://www.eventigallery.it/v/luigi/album+...nevale+venezia/

Ciao,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Venezia è Sempre Venezia sdmassimo 12 15-10-2013 19:48
Venezia è Sempre Venezia... Pava77 12 29-12-2014 11:20
Venezia Trita E Ritrita Me è Sempre Venezia... M_Boldry 6 04-07-2013 19:03
Carnevale Di Venezia marcofranceschini 5 10-02-2004 09:14
Venezia è Sempre Venezia little danny 1 11-04-2007 20:49
3 Pagine: V  < 1 2 3